1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
GioCole
Ultima Attività:
30 Aprile 2024 alle 23:19
Registrato:
27 Dicembre 2018
Messaggi:
233
"Mi Piace" ricevuti:
16
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Località:
Milano

Condividi questa Pagina

GioCole

SrAdmin, Maschio, scrive da Milano

Staff Member SrAdmin Gestore
GioCole è stato visto:
30 Aprile 2024 alle 23:19
    1. yTuk0
      yTuk0
      salve io avevo un audi q7 ed ora non la ho più nel garage se mi potete dare indietro il valore della macchina grazie. (ho prove che avevo macchina)
    2. TheMarkSupreme_
      TheMarkSupreme_
      Salve, volevo dirle come faccio ad entrare su premium.waraccademy.it ?
    3. BM_Cessopro
      BM_Cessopro
      Come ti ho scritto su TG Oggi mi hanno bannato senza motivo e senza dirmi il perchè.
      3 min dopo aver completato il controllo vengo bannato per 15d a casissimo.
      Inoltre, quello che mi ha fatto il controllo mi ha lascato tutte le app sul dekstop intasandomelo.
      Perfavore scrivimi su TG Dadone_07 e fammi un altro controllo
    4. Mithos78
      Mithos78
      caro giocole ,sono il genitore di mithos 78. mio figlio il 21 febbraio è stato a una festa a casa di un amico. quando si è collegato al vostro server è stato bannato perche era appoggiato sul wifi del suddetto amico, che evidentemente era scorretto nell usare i vostri server. siccome mio figlio era inconsapevole,vorrei chiedervi gentilmente che gli toglieste il ban. cordiali saluti
      1. GioCole
        GioCole
        Non risultano sanzioni attive sul nickname mithos78. In ogni caso le chiediamo cortesemente di effettuare una richiesta di unban nella sezione apposita del forum. Buona serata.
        11 Marzo 2022
    5. lolpino3
      lolpino3
      ciao, mi puoi aiutare? non ricordo la password e non mi fa registrare, sono su ts
    6. signoraffine.exe
      signoraffine.exe
      ciao,
      mi sono loggato con un account,l ho perso, mi sono loggato con un altro account, l'ho perso, è successo tuttio in distanza di circa 6 mesi, ora dopo un'po di tempo afk devo riloggarmi ma mi dici che ho raggiunto il massimo di registrazioni
    7. Nino129
      Nino129
      ciao volevo sapere s'è possibile essere arrestati per 2 giorni reali perchè ho detto vendo droga(scherzando) pur non avendo droga?
      1. A salvietta_ piace questo elemento.
    8. salvietta_
      salvietta_
      ciao mi puoi aiutare mi hanno bannata da waraccademy per ban evading,dicendo che usavo m4mmt00,che è il mio vecchio profilo sp, e visto che adesso sono premium ho detto che potevano bannarlo perché non mi serviva più.
    9. POPO_J_WGF
      POPO_J_WGF
      Salve, vorrei diventare un helper sul vostro server e non so come fare. Mi potresti dare una dritta? Il mio nome sul sito è lo stesso su minecraft e sul server. Grazie
    10. Vincymind
      Vincymind
      scusami come potrei rifare la pixelmon
    11. SonoBi4nc0
      SonoBi4nc0
      mi chiamo SonoBi4nc0 su metropolis e ho appena comprato il famoso potrei essere dottore?
    12. marci_scp_4335
      marci_scp_4335
      mi puoi aiutare non riesco ad accedere ho dimenticato la password
      grazie.
      1. GioCole
        GioCole
        Dirigiti su TeamSpeak (ts.waraccademy.com) in stanza "Attesa Supporto [Reset Password]".
        23 Gennaio 2022
    13. Marcosuperheros
      Marcosuperheros
      Salve,sono stato incarcerato e la scadenza mi dice che era ieri. Ma da quel momento non e cambiato nulla sono ancora in carcere
      1. A salvietta_ piace questo elemento.
    14. Noko19F4
      Noko19F4
      Salve sono stato incarcerato da circa mezz’ora e no ho assolutamente fatto niente come dovrei uscirne da questa situazione?
    15. PT_dario
      PT_dario
      ciao vorrei fare candidatura ss
    16. EasyByPass
      EasyByPass
      oi scusa il disturbo ma dopo aver effettuato una candidatura quanto tempo deve passare prima di una risposta
      1. GioCole
        GioCole
        Qualche ora.
        3 Gennaio 2022
    17. axerone
      axerone
      ciao gio, ho riscontrato un problema su metropolis, mi hanno messo in carcere per nessun motivo per favore puoi fare qualcosa?
      1. axerone
        axerone
        per favore rispondete
        3 Gennaio 2022
      2. GioCole
        GioCole
        Puoi fare ricorso in gioco.
        3 Gennaio 2022
    18. 6x6x6x7
      6x6x6x7
      Salve;volevo sapere dove comprare l'unban perchè sul sito lo cerco ma non lo trovo
      1. GioCole
        GioCole
        31 Dicembre 2021
    19. ILREDJBOLLAKING
      ILREDJBOLLAKING
      scusa mi potresti cambiare ruolo da resp ah manager pk quando mi licenzio mi rimane cmq il lavoro
    20. BronxiiH._.
      BronxiiH._.
      Scusi se la disturbo ma, è passata una settimana e nessuno ancora ha nemmeno guardato la mia richiesta di sban, potrebbe farlo lei perfavore? Solo per sapere cosa ne pensate.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Milano

    Firma

    ✒️ GioCole