1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Cryzotek
Ultima Attività:
5 Settembre 2021 alle 10:50
Registrato:
2 Luglio 2018
Messaggi:
14
"Mi Piace" ricevuti:
2
Punteggio:
2
Sesso:
Maschio
Compleanno:
16 Agosto 1998 (Età: 25)

Condividi questa Pagina

Cryzotek

Utente, Maschio, 25

Ora il server funziona ma ce sempre del lag. 12 Aprile 2019

Cryzotek è stato visto:
5 Settembre 2021
    1. Cryzotek
      Cryzotek
      Ora il server funziona ma ce sempre del lag.
    2. Cryzotek
      Cryzotek
      Il server mi da problemi
    3. Cryzotek
      Cryzotek
      "raggio della pace" o "raggio della morte"
      1. XFuryus
        XFuryus
        Segnalo. (A caso)
        11 Luglio 2018
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    16 Agosto 1998 (Età: 25)
    Salve, sono Cryzotek e sono un Pokefanatico nato nel 1998 e iniziato con Pokemon Ranger e successivamente con Diamante e Perla sino a rigiocare Pokemon Zaffiro tramite retrocompatibilità del NDS, dopo cio son arrivato ad usare modifiche che mi permettevano oltre ad usare trucchi per i giochi anche ad avere giochi gratis cosi seguii con Pokemon Platino, Oro ed Argento. Poi persi le modifiche i ritornai a comprare giochi tra cui: Pokemon Ranger: Ombre su Almia, Pokemon Mystery Dungeon Squadra Blu, Pokemon Nero e Bianco. Da qui iniziai a giocare tale serie sul pc e cosi rigiocai tutti i pokemon vecchi dal primo Pokemon Rosso fino a Pokemon Bianco 2 e Nero 2 + i vari spin off usciti on seguito tra cui: Pokemon Ranger Tracce di Luce, Pokemon Esploratori del Tempo e dell' oscurità e Pokemon Esploratori del Cielo. Poi un giorno comprai il 3DS con pokemon Y e piu in la presi anche pokemon Alpha Zaffiro. Oggigiorno mi sto dedicando un po a Pokemon Go su android.
    Quest' anno invece sto cercando ancora come emulare al meglio i giochi per 3DS con Citra.. ma per il resto spero che non finisca mai questa passione.

    Mi piacciono molto i videogiochi, in passato ho avuto molte console tra PS1-PS2-PS3 ed ora PS4, Gameboy-Gameboy Advance, NintendoDS-NintendoDSi-NintendoDSiXL-Nintendo3DS, Super Nintendo64, Amiga, Arcade Machine, Nintendo WII, Pedana WII, Xbox360, PSP. Oggi mi dedico esclusivamente al PC e allo smartphone Android. Mi piacciono molto gli MMO, RPG, FPS, Idle, Pixel, Sandbox, Arcade e i giochi di corsa. Mi piace la musica classica di Beethoven e la musica arcade chiptune, ma ascolto anche musica elettronica: Trance, Psytrance, Dubstep, Chillstep, New Age, Drum & Bass, Underground e Bitstep.

    Firma

    GET REKT