1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
CiccioPaticcio
Ultima Attività:
20 Maggio 2021 alle 21:47
Registrato:
10 Aprile 2020
Messaggi:
127
"Mi Piace" ricevuti:
5
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
11 Febbraio 1980 (Età: 44)

Condividi questa Pagina

CiccioPaticcio

Utente, Maschio, 44

Per supporto,potete recarvi su telegram,scrivendo al mio bot @CiccioPaticcio_bot 15 Settembre 2020

CiccioPaticcio è stato visto:
20 Maggio 2021
    1. CiccioPaticcio
      CiccioPaticcio
      Per supporto,potete recarvi su telegram,scrivendo al mio bot @CiccioPaticcio_bot
    2. DARKXY777
      DARKXY777
      oeee cicciogamer ti ricordi di me?
    3. Kayil
      Kayil
      Volevo chiedere la possibilità di essere sbannato su waraccademy- mentre io stavo aprendo Anydesk per un controllo ero afk e mi ha dato connessione interrotta appena ho provato a rientrare sul server sono stato bannato
    4. GiveMyProofs
      GiveMyProofs
      Ciccio unbanami m3 mi ha detto di cambiare nome perchè quando avevo comprato account il 6 luglio il mio nome era gia ban e m3 mi ha detto cambia nome vecchio nome Novanta Nuovo GiveMyProofs
    5. Spanko
      Spanko
      Sono appena stato bannato senza motivo, è la seconda volta che mi succede, non giocherò mai più in questo server
      1. Spanko
        Spanko
        infatti il ban era solo di 30 giorni poi è diventato permanente, un server del genere non merita nulla
        24 Agosto 2020
      2. BennyITA
        BennyITA
        Salve, faccia richiesta di sban nella sezione sul forum “Richiesta di sban” seguendo il modulo
        15 Settembre 2020
    6. Airaa__
      Airaa__
      Ciccio accetti il mio cambio nick please
    7. ETek18
      ETek18
      Scusa se ti contattano dovrei eliminare 2 account dal server per metterne 2 sp i 2 account so sono dei miei fratelli che vorrebbero giocare nel vostro server
    8. Theprogamer00
      Theprogamer00
      Se mi unbanni mi chiamo theprogamer00
    9. Theprogamer00
      Theprogamer00
      Ei ciao ciccio sono stato bannato per croosteaming ma era un 1v1 quindi sono stato bannato senza motivo se mi stanno mi chiamo theprogamer00
    10. Pro50
      Pro50
      Pls rispondi
    11. xx_megaone_xx
      xx_megaone_xx
      ciccopaticcio perfavore mi puoi sbannare il mio account xx_megaone_xx almeno non metterlo permanete il ban almeno di 30 giorni perche war accademy e l unico server che uso con quel account rispondimi perfavore
    12. KInGlnTheNorth_
      KInGlnTheNorth_
      come creo una richiesta sban?
    13. XxTommy_YTxX
      XxTommy_YTxX
      Cicciopaticcio io ho fatto la prova di fratellanza ed è andata bene potresti sbannarmi sono XxTommy_YTxX
    14. _zYeah_
      _zYeah_
      CiccioPaticcio ho mandato la mia richiesta forum, potete leggerla l'ho mandata 4 giorni fa , vi prego, io non ho fatto niente per meritarmi il ban visto che era IRONIA! ti prego leggila!! D:
    15. CuzImOps
      CuzImOps
      Ho mandato la richiesta del ban per caombio account
    16. Xx_Mike88_xX
    17. Xx_Mike88_xX
      Xx_Mike88_xX
      come scrivo per richiesta di unban??
    18. Qw3rTy123
      Qw3rTy123
      Sono stato bannato per doppio accout.
      parto dal presupposto che non sapevo non si potesse avere,
      non stavo facendo niente di male visto che con il mio primo profilo Qw3rTy123 ero bloccato a Esperto in quanto è difficilissimo trovare mele op ho creato un altro Mirkozeta profilo come passatempo.
      non vedo cosa ci sia di male.
      Ho appena inviato richiesta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    11 Febbraio 1980 (Età: 44)