Separa i nomi degli utenti con una virgola.
+1 è un’ottima idea che sarebbe un senso alla provenienza dell’elettricità, a parer mio il telegraph potrebbe essere strutturato meglio e si...
+1 come idea secondo me spacca, sarebbe un ottima pex secondaria anche per persone esterne al catasto, l’unica domanda che mi sorge è quali sono i...
+1 a mio parere la proposta si regge in piedi ma andrebbe specificato come verranno effettuati i controlli igienici dell’ASL. Non avendo...
Hai pienamente ragione ma qui l'obbiettivo non é andare a produrre le stesse cose che si vendono al market, bensì decentralizzare il market...
Segnalazione Annullata !
Hey ! Non ti do torto sul fatto che le texture potrebbero essere implementate al market ma l'obbiettivo di Nike, come detto, é staccarsi dal...
-1 a parer mio il Deathmatch è una modalità fatta apposta per il PvP e aggiungere i taser rovinerebbe un po’ il gusto di quest’ultima
+1 Secondo me è una buona idea, potrebbe essere applicata direttamente ai cecchini che ci sono già in game
+1 a mio parere quest'idea ha molto potenziale, migliorerebbe di molto l'esperienza RP
Ciao, mi ha fatto piacere leggere un'opinione ben espressa e con un fondo di senso. l'obbiettivo di Nike é proprio differenziarsi dal Market e...