Palestre Pixelmon Requisiti: • Essere Prestigio 1 • Avere una struttura idonea per la palestra, inerente al tipo scelto (lo staff valuterà l'idoneità) • Avere una squadra relativa al tipo della palestra Regole: Per diventare Capo-Palestra, bisognerà battere uno dei seguenti rank: • Gestore, • SrAdmin, • Admin, • SrMod Lo scontro avverrà con il team che si vuole usare da Capo-Palestra, questa sfida si potrà fare una volta ogni 3 giorni. • Loggare almeno una volta alla settimana. • In caso di sconfitta il Capo-Palestra dovrà rilasciare un attestato. • Inviare nel gruppo Telegram apposito lo screen del team del player affrontato con didascalia specificando chi ha vinto e chi ha perso la lotta. • E' vietato l'imbroglio, cioè il far vincere volontariamente l'avversario. - Jail di 2 ore + perdita del titolo. • I player potranno sfidare una volta ogni due giorni lo stesso capopalestra. • In caso si voglia prendere la palestra di un tipo già occupato, servirà svolgere una lotta contro lo Staffer con il team che si vuole usare, e una lotta contro l’attuale Capo-Palestra, e sarà necessario vincere entrambe le lotte. • Il Capo-Palestra sconfitto dovrà aspettare 7 giorni prima di svolgere un'altra lotta per il posto. • Se nel tentativo di prendere la palestra di un tipo già occupato lo sfidante non soddisferà i requisiti, il Capo-Palestra non cambierà. • Una volta sconfitti almeno 8 Capo-Palestra ed aver ottenuto relativo attestato sarà possibile puntare al titolo di Super4, si dovrà sfidare l’attuale utente con tale titolo. • Il combattimento per diventare primo Super4 si potrà effettuare solo una volta a settimana • Il team da usare per battere gli 8 Capi-Palestra dovrà essere lo stesso. Regole Lotta: • Il Team deve rispettare i Tier dati anche per la Lega Mondiale. • Ci possono essere al massimo 3 Pokemon, che possono avere le seguenti rarità: • Leggendari • Mitici • Misteriosi. • Non ci possono essere 2 pokemon uguali. • Massimo 2 oggetti uguali per pokemon. • Regola KO in un colpo. • Regola Zaino. • Regola Sonno. • Regola Altalena. • Regola Evasione.