1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Proposta nuova azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da vulpixshy82, 8 Gennaio 2025.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: vulpixshy82
    Inserisci il tuo username Telegram: @vulpixshy82
    Da quanto tempo giochi a metropolis? 25/05/2024
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? moltissime, solo che ho scuola e sto fino le 14 però se non c'è scuola dedico molto tempo
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? si la libreria e l'hotel, hotel mi sono fermato quasi subito, mentre libreria sono gestore
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni: direttore-vice direttore (x2)-dott. veterinario-responsabile-dipendente, Piano organizzativo: entrata (salottino d'attesa e reception)-uffici ai piani superiori (destra per direzione, invece sinistra per dott. veterinario e resp)-3 cliniche per le operazioni dei cuccioli-una stanzetta per poter interagire con i nostri amici a 4 zampe ed infine il piano superiore una clinica e tutto il magazzino per cibo oppure farmaci per i pet, Mansioni: curare i cuccioli, seconde pex in futuro per occuparsi dei nostri amici a 4 zampe, e abiti. https://telegra.ph/PROPOSTA-AZIENDA-CLINICA-VETERINARIA-01-12
    Saresti in grado di creare la struttura? si, ho gia in mente una struttura molto bella

#1 vulpixshy82, 8 Gennaio 2025
    Last edited: 12 Gennaio 2025
  2. mi piacciono queste idee cosi prese veloci però dubito che accettino senza un telegra.ph strutturato bene comunque in se l'idea non è male
    bisognerebbe aggiornare il plugin

A vulpixshy82 piace questo elemento.
  3. +1 fai un telegra.ph per far capire meglio

4. Ciao @vulpixshy82
    al momento riteniamo non necessario creare una nuova azienda per i servizi in questione, in quanto comporterebbe una modifica significativa del plugin e attualmente questo non rientra nelle nostre priorità.

La ringraziamo per la sua proposta e le auguriamo una piacevole permanenza su Metropolis.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina