RIFIUTATO Proposta nuova azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da vulpixshy82, 8 Gennaio 2025.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: vulpixshy82
    Inserisci il tuo username Telegram: @vulpixshy82
    Da quanto tempo giochi a metropolis? 25/05/2024
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? moltissime, solo che ho scuola e sto fino le 14 però se non c'è scuola dedico molto tempo
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? si la libreria e l'hotel, hotel mi sono fermato quasi subito, mentre libreria sono gestore
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni: direttore-vice direttore (x2)-dott. veterinario-responsabile-dipendente, Piano organizzativo: entrata (salottino d'attesa e reception)-uffici ai piani superiori (destra per direzione, invece sinistra per dott. veterinario e resp)-3 cliniche per le operazioni dei cuccioli-una stanzetta per poter interagire con i nostri amici a 4 zampe ed infine il piano superiore una clinica e tutto il magazzino per cibo oppure farmaci per i pet, Mansioni: curare i cuccioli, seconde pex in futuro per occuparsi dei nostri amici a 4 zampe, e abiti. https://telegra.ph/PROPOSTA-AZIENDA-CLINICA-VETERINARIA-01-12
    Saresti in grado di creare la struttura? si, ho gia in mente una struttura molto bella

#1 vulpixshy82, 8 Gennaio 2025
    Last edited: 12 Gennaio 2025
  2. mi piacciono queste idee cosi prese veloci però dubito che accettino senza un telegra.ph strutturato bene comunque in se l'idea non è male
    bisognerebbe aggiornare il plugin

A vulpixshy82 piace questo elemento.
  3. +1 fai un telegra.ph per far capire meglio

4. Ciao @vulpixshy82
    al momento riteniamo non necessario creare una nuova azienda per i servizi in questione, in quanto comporterebbe una modifica significativa del plugin e attualmente questo non rientra nelle nostre priorità.

La ringraziamo per la sua proposta e le auguriamo una piacevole permanenza su Metropolis.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina