Inserisci il tuo nick in gioco: LoreLX56 Inserisci il tuo username telegram: @LoreLX56 Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Avrei pensato di aggiungere un nuovo oggetto, ovvero AirUp, ovviamente bisogna aggiungere anche i pod, ovvero i gusti da mettere, e avrei pensato che per ogni gusto, ti emette un diverso effetto es. Ho il pod al gusto pesca, lo metto nell'AirUp con Shift + C, e bevo, appena ho bevuto mi mette l'effetto night vision (questo è un esempio) Questo oggetto avrei pensato di metterlo in vendita nei seguenti negozi/fast food: •McDonald's •Edicola •Bar •Night Club (scegliete voi dove metterlo, avevo pensato di metterlo in queste aziende, ma decidete voi) Insieme all'oggetto ovvero AirUp, bisogna mettere i gusti cioè i pods in vendita, potremmo fare che all' inizio mettiamo l'AirUp da sola con i gusti da parte, e poi se l'idea piace facciamo dei sconti o dei menù: es. AirUp + Pod alla pesca e al limone a soli 350€ Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori informazioni: // by LoreLX56
Buonasera, la tua proposta è stata rifiutata Non vedo questa proposta come un update utile al momento