1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

CHIUSO Ingredienti

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Rex3590, 1 Agosto 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco Rex3590
    Inserisci il tuo username telegram
    @Rex3590
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità propongo di rendere più reale il settore cucina.
    stavo pensando di creare piu ingredienti separati che verrano assemblati.
    esempio per preparare un panino i dipendenti del mc devono comporrere loro il panino così non stanno fermi ďavanti alla cassa per aspettare i clienti.
    Chiedo di aggiungere anche al bar il caffè e un cornetto non si può sentire che un bar non a queste cose ( che sono le basi per un bar caffè e cornetto ) magari se potete aggiungere le patatine fritte al mc.
    Un altro esempio può essere per i dolci per preparare la torta devono mettere gli ingredienti richiesti + cucinarla quindi attivare ľuso del forno.
    In questo caso si può attivare una specie di pon/ laboratorio a scuola di cucina che è un attestato che sai cucinare e diventi chef.
    + 1se ľidea vi piace
    - 1 se non vi piace + il motivo così posso rispondere ad ogni vostro dubbio
    Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori

2. -1 se non mi sbaglio staff sta già lavorando a quello che hai proposto

3. +1 ma tu tipo ti leggi le altre proposte e riproponi le cose?

4. Io, da qualche settimana sto leggendo di piu le proposte prima neanche sapevo ľesistenza di questa pagina ???

#4 Rex3590, 1 Agosto 2024
    Last edited: 2 Agosto 2024
  5. La proposta è attualmente in sviluppo ti basta guardare il seguente post di WarMetropolis ( https://t.me/warmetropolis/6587 ) con il video presentativo di essa.

Poi ti prego scrivi meglio perchè veramente l'ortografia fa paura :eek:

6. Ciao, come già detto da @Rikilmostro17; l'aggiunta è già in sviluppo e sarà aggiunta prossimamente.
    Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina