Inserisci il tuo nick in gioco: Taty2141 Inserisci il tuo username Telegram @svogliatoh Da quanto tempo giochi a metropolis? Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? Sono in città dal 2021 ed ho 3/4 ore disponibili giornalieri Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? Agente Vdf Dipendente Mcdonald's (x2) Dipendente Mirabilandia Dipendente Casinò (x2) Dipendente AC (x2) Dipendente inps Segretario Paramedico Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda Telegra.ph per ulteriori spiegazioni Ecco il telegraph: https://telegra.ph/Proposta-azienda---Borsa-11-10 Saresti in grado di creare la struttura? Si
Eh, se fosse un po' più elaborato sarebbe sicuramente un +1, ma comunque devo dire che è un'idea davvero bella e interessante!
Ho molte idee ma onestamente se scrivo tutto mi sa che lo staff manco la legge per quante idee ho, ho cercato di riassumere il tutto grazie mille per il +1 e speriamo che lo staff abbia la tua stessa visione <3
Probabilmente hai ragione, ma ho visto proposte di aziende molto più elaborate e fattibili che sono state rifiutate. Come ho detto precedentemente, la proposta è sicuramente molto interessante e utile, ma si potrebbe realizzare un telegraph più elaborato, arricchito con più contenuti.