1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Aziende Inattive

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da ema1939nuele, 18 Giugno 2024.

1. Inserisci il tuo nick in gioco: ema1939nuele

Inserisci il tuo username telegram: @Emanuelo18

Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Salve, in quanto alcune aziende di metropolis non sono molto attive e questa cosa non ha un buon effetto sul roleplay propongo un reset della direzione con dei concorsi per assumerne nuova.
    Elenco le seguenti aziende:
    Bar
    Softair
    Allianz
    Metrotravels

Grazie, una buona serata

Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori: //

2. Ma se anche la direzione è attiva ma le persone non vanno in azienda, qual è il punto di depexarli e di metterne dei nuovi? Il problema è che le persone non hanno interesse nelle aziende, non acquistano nulla e quindi sono sempre vuote. È diventato impossibile anche fare i concorsi per prendere dipendenti… quindi non credo proprio che sia la direzione il problema.

In ogni caso, la direzione viene depexata unicamente da staff per inattività, quindi loro dovrebbero sapere quando qualcuno è inattivo.

3. secondo me si potrebbe fare un tentativo, anche perchè non mi sembra di vedere molti concorsi fatti di recente di queste azienda apparte il softair, le aziende sono state inattive per molto, secondo me ci vorrebbe una direzione pronta a mettersi in competizione con le altre attraverso novità, e così potrebbero tornare in vita.

4. Pensaci, anche se dovesse funzionare non puoi privare un Direttore che magari si è anche guadagnato il posto per colpa dell'inattività, lo staff tiene conto delle ore che fa ogni direttore che non sia in congedo quindi se lo staff non ha preso provvedimenti significa che per ora va bene così.
    Sono in accordo sul fatto delle varie discussioni che hai fatto sull'inattività di certe aziende ma non lavorandoci dentro non si capirà mai fino in fondo di chi è la colpa se dei player o dei direttori
    (Con questo non dico che i player non dovrebbero provare cose nuove, tutti si accontentano di quel poco che hanno e si tengono i soldi a parer mio bisognerebbe trovare un modo per far comprare di più)

5. +1
    Cmq pure la wind è molto inattiva rispetto a prima quindi l' aggiungerei

6. Hai ragione però prendiamo come esempio il bar royale, le cose sono sempre le stesse e non c'è mai nessuno on, sta per fallire perchè non sta riuscendo a competere con il mc che a differenza ha molti piu dipendenti on, il bar ha molte possibilità solo che non vengono sfruttate, sono tante le cose che si potrebbero fare, ma se non ci sono mai dipendenti, vuoldire che sarà colpa della direzione, è il loro compito mandare avanti un azienda facendo concorsi e tutto. Se loro nn si impegnano a trovare dipendenti attivi con voglia di lavorare, l azienda non potra mai andare avanti. comunque tengo a precisar che non è una critica ma una mia opinione.

7. Non sto seguendo la faccenda del Bar Royale, anche se da quel che vedo dipendenti non ce ne sono, invece parlando della wind è stata chiusa dalla GDF quindi non possono farci molto finchè non sistemano i documenti.

8. +1

9. il bar e in rischio fallimento, non è possibile che una delle aziende principali di metro stia fallendo, secondo me non solo per il bar ma anche per altre aziende ci vorrebb una nuova direzione per riportarle in vita, ovviamente una direzione che organizzi eventi, novità, faccia concorsi..

10. In ogni caso non credo che sia una dinamica che ai player dovrebbe interessare. In caso lo staff ritenga che la direzione di queste aziende è inattiva, provvederà a depexarli e fare dei concorsi.

11. Non penso sia corretto giudicare una azienda totalmente in base ai dipendenti online.
    Ci sono molti fattori che possono portare un'azienda a non organizzare concorsi, tra cui (l'inattività della direzione), la mancanza di aggiornamenti (potrebbe essere il caso del softair) e/o problemi da risolvere.
    Nel nostro caso, per quanto riguarda il bar, stiamo limitando il lavoro in questi giorni perché ci sono dei problemi con le casse che devono essere risolti. Non possiamo lavorare con le casse rotte o malfunzionanti.

12. Assolutamente senza senso -1

Condividi questa Pagina