1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Affari di Metro

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Riccardo097, 31 Maggio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Riccardo097
    Inserisci il tuo username Telegram: @Riccardo0976
    Da quanto tempo giochi a metropolis?
    1 anno
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno?
    4 h
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali?

si edicola, fattoria, mcdonalds , allievo polizia scientifica e altri

Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni

lascio qui il Telegra.ph spiego tutto li https://telegra.ph/AFFARI-TUOI-05-31

Saresti in grado di creare la struttura?

si

2. +1 Bella idea forse uno dei pochi giochi che potrebbe interessare alla gente

3. Perché?

4. Secondo me può funzionare essendo che hai una buona probabilità di vincere

5. perché creare un’azienda pubblica che copia spudoratamente un gioco che si fa in tv irl…?

6. visto che i clienti hanno una buona probabilità di vincere non può funzionare, andrebbe in fallimento in poco

7. Non è vero perché l'azienda guadagnierebe moltissimo e non credo che tutti i player vincono 50k

8. Che c'entra è un rp ė ovvio che ci sono cose della realtà

9. Comunque la mia è solo una proposta

10. Ci ho ripensato -1 esiste già una piccola azienda gestita da EBONIPUMA già ben organizzata

11. -1 telegraph scritto con poca cura e senza un minimo di filo logico, manca punteggiatura e non si capisce molto. Prossima volta metti più impegno per trasmettere ciò che vuoi proporre.

12. Spudoratamente copiato da ItsProduction e se non era questa l’intenzione in ogni caso prima di fare una proposta consiglio di informarsi in modo approfondito

13. Penso sia stata fatta un pò prima ma non sono sicuro spero di non sbagliarmi in caso non rompete pls

14. -1, c'è Its Production e il Casinò

15. Ciao!
    Ti consiglio di proporre questo Mini Games per un'Azienda Privata Ufficializzata, potresti provare a parlare con la direzione di Itsproduction.
    Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina