Separa i nomi degli utenti con una virgola.
nella tua richiesta di unban ti ho scritto il motivo .
Salve, sposto la discussione nella sezione adatta, siamo già a conoscenza di questo problema, stiamo cercando di risolverlo al più presto. In Attesa
Salve, siamo già a conoscienza di questo problema, stiamo provvedendo per risolverlo al più presto. In Attesa
Salve mattia_59 , per il trasferimento devi entrare sul nostro teamspeak [ts.waraccademy.it] , nella stanza "Attesa Supporto [SP - Premium], ed...
hai bisogno di sapere altro?
apro una piccola parentesi, il passaggio dati è a pagamento, e puoi trovarlo sullo shop del server, pacchetto "Spostamento Vip"
Riusciresti a spiegarmi in un modo migliore il problema? La modalità SkyBlock è Online
Prima era Offline, ora è tornato Online
Vai su TeamSpeak ed entra nella stanza: "Attesa Supporto [Reset Password]"
Attualmente no, appena ci sarà qualcuno disponibile ti avvisiamo qui