Fabbyz
Ultima Attività:
4 Maggio 2024 alle 00:14
Registrato:
23 Ottobre 2017
Messaggi:
65
"Mi Piace" ricevuti:
31
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
10 Novembre 2000 (Età: 23)

Condividi questa Pagina

Fabbyz

Founder, Maschio, 23

Staff Member Founder

Kiao 17 Luglio 2018

Fabbyz è stato visto:
4 Maggio 2024
    1. Malollo
      Malollo
      Salve sono un utente di questo server ero su metropoli e sono morto a scuola perdendo tutto essendo che sono nuovo chiedo gentilmente se potreste risarcirmi di auto nera quella meno costosa passaporto di metropoli e patente per favore giocherò domani verso le 10 su minecraft sono Francesco86 cordiali saluti a domani
    2. ITA_Ninja
      ITA_Ninja
      come faccio provino
    3. MegaAlby
      MegaAlby
      PARTE 2
      ho cercato di riprenderla ma non c'è lo fatta e poi ho aspettato ma non è venuto nessun poliziotto perché gli volevo dire la vicenda. quindi sono andato via e poi quando mi sono accorto che un poliziotto era online sono andato alla stazione ma prima che gli spiegavo mi ha bannato. Per favore lo giuro non ho fatto niente per piacere se no non avrei scritto nulla di tutto ciò
    4. MegaAlby
      MegaAlby
      PARTE 1
      Salve vorrei richiedere l'unban perché sono stato bannato per bug abusing nella modalità metropolis ma è stato un errore. Io ero andato nella stazione di polizia perché dovevo denunciare uno andando non c'era nessun poliziotto e io ho tirato per sbaglio la mia moto sotto il vetro ed è andata dall'altra parte ma io non lo avevo fatto apposta
    5. Matteoghoul
      Matteoghoul
      sono stato bannato per cheating a caso, come faccio a togliermi il ban?
    6. Gooxa
      Gooxa
      Sono stato bannato per multi account e elusione Ban anche se non ho mai avuto multi account e non sono mai stato bannato perfavore potresti fare qualcosa
    7. Marco1x_
      Marco1x_
      Sono stato bannato permanentemente da Serial_ senza motivo. Perche?
    8. kyll
      kyll
    9. FuryGack
      FuryGack
      Aiuto, voglio eliminare un account per metterne un altro, come faccio?
    10. thediablo02
      thediablo02
      salve sono nuovo se come ho un problema e mi anno detto di venire quì i player.
      ok praticamente la cosa e che a pena entro in metropolis mi si blocca e mi crasha il gioco mi potete aiutare per favore
    11. Cristian29
      Cristian29
      ALLORA VE LO ICO BENE IERI HO PAGATO IL VIP E OGGI ME LHANN RUBTAO , IO VI DENUCIO APRITE BENE LE ORECCHIE PERCHE DOMANI MATTIAN VADO IN CASERMA QUESTO E REATO
      1. A Agrafobia_ piace questo elemento.
      2. Agrafobia_
        Agrafobia_
        HAHAHAHA
        15 Marzo 2019
    12. ImNotYuki
      ImNotYuki
      Sono stata bannata permanente da AndryGamer senza motivo per la seconda volta perche?? c'è un motivo?
    13. albicocca
      albicocca
      Salve buon giorno io sono il fratello minore di albicocca alle 12.26 circa OnlyTheBest_ mi ha bannato per ban evaso Io ero alla mia end farm e stavo sistemando dovevo andare in base e ho fatto /home ma ero in ct subito dopo sono crashato e quando sono rientrato ero stato bannato permanente Ho gia fatto una richiesta di unban ma tanto onlythebest_ non la accetta per favore fai qualcosa o bannami per 30 giorni
      1. albicocca
        albicocca
        il mio nick e _LUIS_
        24 Febbraio 2019
    14. Mollotuttoevado
      Mollotuttoevado
      ciao scusa il disturbo ho insatllato tramite technic launcher la pixelmon generation 2.2.0 ma non riesco ad entra nella modalita pixel all' intenro del server ho provatoa contattare alcuni staffer ma non ho ricevuto risposta
    15. albicocca
      albicocca
      non mi ricordo la password del login me la potresti dire pls mi chiamo albicocca
      1. Willcreepy
        Willcreepy
        Se sei premium entra da premium.waraccademy.it sennò son cavoli tuoi.
        8 Febbraio 2019
    16. xXTheBestIvanXxx
      xXTheBestIvanXxx
      buongiorno come mai il server e offline stamattina?
      1. OnlyTheBest
        OnlyTheBest
        Abbiamo riscontrato un problema.
        5 Febbraio 2019
    17. __Sadawerty
      __Sadawerty
      ciao potresti vedere la mia candidatura builder perfavore
    18. Simozer05
      Simozer05
      Ho un problema non posso giocare la modalità metropolis pk mentre mi scaricava la texture pack mi è saltata la connessione ora quando vado su metropolis mi si blocca e crasha il server. per favore aiutatemi
    19. FaccioCoseDaRana
      FaccioCoseDaRana
      Non so come iniziare, io vorrei fare il provino per essere helper. Vorrei esserlo perché tutte le volte che gioco con i miei amici o da solo incontro persone con le hack, dato che questo server mi piace molto ho deciso di fare la richiesta per fare il provino.
    20. Marconabo
      Marconabo
      Ho un problema
      Ho cambiato il nome del mio account premium.In questo account avevo il vip e ora non ce lo ho più.Prima mi chiamavo Marconabo ora XxMarcoProxX. Perfavore aiuto
      1. RV_SkeLe
        RV_SkeLe
        Per uno spostamento vip devi acquistare un pacchetto apposito dal buycraft waraccademy.buycraft.net/category/1098543
        14 Gennaio 2019
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    10 Novembre 2000 (Età: 23)