Fabbyz
Ultima Attività:
4 Maggio 2024 alle 00:14
Registrato:
23 Ottobre 2017
Messaggi:
65
"Mi Piace" ricevuti:
31
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
10 Novembre 2000 (Età: 23)

Condividi questa Pagina

Fabbyz

Founder, Maschio, 23

Staff Member Founder

Kiao 17 Luglio 2018

Fabbyz è stato visto:
4 Maggio 2024
    1. Liooon70
      Liooon70
      Salve Fabbyz Io Nel Server WarAcademy Sono Stato Bannato Ingiustamente Di Uso Multi Acc Che Nn Avevo Da ArtFulDev Mi Potresti Sbannare??
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Fai una richiesta di sban compilando tutti i campi del modulo di unban.
        8 Gennaio 2019
    2. karictor
      karictor
      ciao! Ho un grosso problema nella pixelmon! Stavo per lottare contro un capopalestra, clicco destro ed appare il menù con le opzioni della battaglia. Quando schiaccio "OK" per far iniziare la lotta, il launcher crasha. Ogni volta che entro nella pixelmon, sono bloccato nel menù della battaglia. I messaggi nella chat globale mi appaiono, ma non riesco ad interagire o sbloccarmi! Potete aiutarmi?
    3. rado18
      rado18
      fabbyz non mi si apre più il launcher ieri sono riuscito a stare ammalapena 30 min quindi cosa mi consigli?
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        badlion client
        2 Gennaio 2019
        A XFuryus piace questo elemento.
    4. DiamondGabry05
      DiamondGabry05
      sono stato bannato da _EdgeUser_ ma senza motivo io con il premium non ho mai usato le hack non ho motivo di farlo pls chiedo l' UNBAN
      1. XFuryus
        XFuryus
        Basta spammare nei profili. Crea una discussione nella sezione citata in precedenza.
        28 Dicembre 2018
      2. simonlele
        simonlele
        Crea una discussione, e non usare i CAPS
        28 Dicembre 2018
    5. DiamondGabry05
      DiamondGabry05
      Mi hanno appena bannato dicendo che usavo hack... Ma non è cosi ho solo il mouse con i macro
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. DiamondGabry05
      3. DiamondGabry05
        DiamondGabry05
        quanto costa l' unban?
        28 Dicembre 2018
      4. XFuryus
        XFuryus
        10€ devi contattare @GhostFabbyz su telegram
        28 Dicembre 2018
    6. GattoStrano
      GattoStrano
      Io per natale ho scritto che volevo 10$ per l'unban, ma dati ai miei problemi ho passato un natale pessimo e in piu' ho anche perso il mio server preferito di tutti, non c'è ne altri come waraccademy.. chiedo l'unban per favore :(
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Witt ha messo fine alla tua depressione, in caso di ban fare il lecchino e il disperato sui profili non è d'aiuto.
        27 Dicembre 2018
        A Willcreepy piace questo elemento.
    7. GattoStrano
      GattoStrano
      ci tenevo tantissimo
    8. GattoStrano
      GattoStrano
      Fabbyz puo leggere la mia richiesta " sban " per piacere per me waraccademy era come un figlio
    9. SalvoGaming
      SalvoGaming
      Fabbyz mi ha bannato una persona che si chiama Willcreepy io non avevo hack mi ha bannato per hack ma non le avevo e mi ha bannato per slog durante il controllo e voleva anydesk.siccome io non sapevo che cosa era gli e lo chiedevo ma non me lo diceva allora sono sloggato e mi ha bannato ma io non ho le hack posso giurare sulla mia famiglia mi puoi levare il ban per favore mi farai molto felice
    10. LyonPvP
      LyonPvP
      Fabbyz Serial Su Metropolis mi ha bannato perma e mi ha bannato pk gli ho detto che non mi ridava il lavoro pk non li avevo dato i soldi e quindi io ero crashato quando l'ha detto e quindi come sapevo che glie li dovevo dare X Rispondimi
    11. HackerFly
      HackerFly
      ciao se ti mando il modulo helper quanto ci vorra x rispondermi?
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Non risponde lui ai provini.
        Comunque ci mettono massimo 2 giorni per risponderti.
        16 Dicembre 2018
    12. xX0Luke0Xx
      xX0Luke0Xx
      ciao fab sono un amico di lypd volevo dirti essendo che io dovrò fare un serie su Youtube usando il mio mondo che ho creato più o meno in 7 mesi di lavoro.. volevo dirti se potevi mandarmi la schematic via email ma solamente della mia isola essendo che ho creato delle cose che vanno al di fuori del normale la mia email è : mastromanoluca480@gmail.com
    13. robertogregorio00
      robertogregorio00
      ciao fabbyz posso diventare admin o helper pls sei il migliore ad avere aperto il server
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. vincy59
        vincy59
        Di sicuro non avrà 49 anni. Comunque fai la candidatura se proprio vuoi
        12 Dicembre 2018
      3. zEclipse_
        zEclipse_
        Svolgi La Candidatura Nella Sezione Dedicata
        13 Dicembre 2018
      4. simonlele
        simonlele
        Sezione errata
        28 Dicembre 2018
    14. SalvoGaming
      SalvoGaming
      Fabbyz sono stato bannato senza motivo da Witt per Fly io le hack mai le ho usate poi prima che mi bannasse avevo comprato il vip permanente lo puoi vedere nello store per favore mi puoi sbannano io non ho usato mai le hack ti prego perché io in questo server ci gioco un botto non mi potete bannare così a caso potete farmi anche controllo io non ne ho hack.Ps.per favore levami dal ban
    15. Salvopro89
      Salvopro89
      ciao per fare il provino mod che devo fare?
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        il provino helper
        23 Novembre 2018
      2. Mattyz
        Mattyz
        Prima devi fare il provino helper poi se passi dopo un po' potresti diventare mod
        25 Novembre 2018
    16. Mxttheww
      Mxttheww
      Salve, ieri ho fatto il provino per diventare staff, quanto tempo ci vorrà per rispondermi?. Grazie tante
      1. A vAndreah piace questo elemento.
      2. zDarkFede
        zDarkFede
        Qualche giorno al massimo.
        20 Novembre 2018
    17. Alpha_Player
      Alpha_Player
      Salve ho fatto un provino falso potete bannarmi permanente ?
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        cos
        12 Novembre 2018
      2. DarkFire
        DarkFire
        Se fai un provino falso o scherzoso, ti rifiutano e alcune volte ti warnano e fabbyz non legge le candidature (raramente)
        13 Novembre 2018
    18. Alpha_Player
      Alpha_Player
      Salve può venire per favore online su ts ? È urgente e di massima sicurezza
    19. della03ale
      della03ale
      fabbyz scusa ma io sono stata bannata per spam indirizzo ip , volevo dire che non sono stata io ma mio fratello che giocava nel mio account, potrei essere sbannata perpiacere
      1. XFuryus
        XFuryus
        Avete lo stesso ip quindi rimarrete bannati
        2 Novembre 2018
    20. Alllessio04
      Alllessio04
      ho un problema nella modalità metropolis, mi hanno messo 30g in jail per insulti, ma ieri sera xsoffy mi ha unjailato. oggi sono entrato nella modalità e xlucas mi ha visto girare nello spawn e mi ha jailato altri 30g, io ho detto che potevo spiegare e lui mi ha risposto stica ,spero che questa storia si puo risolvere. (ho gli screen)
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Crea una discussione in Richieste d'aiuto seguendo il modulo e allegando più prove che puoi
        28 Ottobre 2018
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    10 Novembre 2000 (Età: 23)