CHIUSO Io propongo di fare…

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da FANTAMAN304, 21 Gennaio 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io propongo di fare una volta all’anno l’evento “Notte del Giudizio”che quando suonano le sirene quella notte i tutti i crimini o reati (incluso l’omicidio)sono legali e i servizi di emergenza non sono attivi
    Ecco il motivo di questo sfogo annuale:
    I criminali sono sempre limitati tutto l’anno
    Ecco le cose da creare per far funzionare questo evento:
    -sirena
    -blocco servizi di emergenza
    -Tutte le regole possono non essere rispettate (tranne multi acccount e fail rp)
    E le pistole come colt ed ecc. dovranno costare molto di meno del prezzo originale
    ES:
    Normale Colt1911=40k
    Notte del giudizio Colt1911=900€
    IMPORTANTE
    non potranno essere creati bunker per raggruppare le persone e salvarle
     
    A Lelegameryt piace questo elemento.
  2. ma assolutamente -1
     
  3. sarebbe figo ma amico appena esci fuori un piede sei già morto e rovini il gioco a tutti quindi per me è un no. -1
     
  4. Si ma guarda che tutti lo sapranno e avranno il tempo di nascondersi e poi sono solo 12h in game no reali
     
  5. Poi si potranno difendere no?
     
  6. -1 rovinerebbe solo il game così il mercato di metro andrebbe allo sballo e tutti avrebbero delle pistole
     
  7. anche l'idea è carina, in rp deve avvenire secondo me un colpo di stato con il "Terrore" al governo -1
     
  8. -1
    anche perchè voglio vedere chi (civile non armato) rimarrà veramente on in quel momento.
     
  9. -1
    In generale l'idea è carina, il problema è che "sballerebbe" l'economia del server, visto che posso comprarmi una riserva di armi a un prezzo limitato.
     
  10. Ridotto*
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina