CHIUSO Nuova Funzione Telefono

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Peppex29, 21 Gennaio 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Peppex29

    Inserisci il tuo username telegram: @MotoreaVino

    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità:
    »Salve oggi vorrei proporvi la cronologia chiamate, una nuova icona per il telefono. In cui cliccandolo mostrerà le chiamate perse, accettate e rifiutate .E in più in ogni chiamata persa arriverà una notifica in chat dicendo: [Telefono] Chiamata persa da: [numero] ([nome memorizzato]).
    Come ho notato, i player mi hanno consigliato di aggiungere questa novità ovvero di proporre questa nuova feature dal Iphone 7 in su, dato che al momento è privo di caratteristiche a confronto agli altri, che oltre al colore non aggiunge nulla.
    Questa credo sia una funzione fondamentale, e credo sia molto utile, dato che molte volte le persone girano senza il telefono per evitare di perderlo, e penso sia fondamentale averne la visione di questa per in caso richiamare il "cittadino" che ha chiamato in precedenza.
    ¬ Accetto consigli e critiche costruttive.
    ~Peppex29
     
    A ricki_supermax, ciccio033, TheUgoboss e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. +1
     
    A Xxfiocco_000 piace questo elemento.
  3. +1
     
  4. + 1 molto utile
     
  5. +1
    Aggiungerei anche delle vere e proprie chat per i messaggi, così si possono vedere i mex scambiati (solo dal log allo slog tipo)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina