RIFIUTATO Ho pagato per sbannarmi

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Nomivu, 15 Giugno 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora nel Game mi chiamo Nomivu e ho pagato 10 euro per sbannarmi e mo metto screen che non sono sono stato sbannato perchè ? vorrei saperlo visto che ho pagato soldi veri
    e ho fatto foto dove vede che ho pagato veramente spero che sistemate questa cosa Grazie e ciao Non uso hack .1.PNG Non uso hack.PNG
     

  2. Hai aspettato almeno 15 minuti?
     
    A Nomivu piace questo elemento.
  3. si, ho aspettato 20 minuti e ancora non mi hanno sbannato
     
    #3 Nomivu, 15 Giugno 2018
    Last edited: 15 Giugno 2018
  4. Probabilmente dovresti solo aspettare, però se vuoi essere sbannato da qui devi seguire il modulo e allegare la ricevuta tramite email.
     
  5. Modalità:Tutto
    Data & ora:15-06-2018 ora 12:03
    Descrizione del tuo problema:Ho pagato per essere sbannato 10 euro e non sono ancora sbannato sono passati 1 ora e 4 minuti
    Eventuali prove a sostegno del tuo problema:eek: delle foto che dimostrano che non solo ho pagato ma non sono ancora sbannato : Sul Server mi chiamo Nomivu Non uso hack .1.PNG Non uso hack.PNG
     
  6. Mo devo andare a mangiare quindi non rispondero subito
     
  7. Bastava modificare il messaggio di inizio e le prove non sono comunque sufficienti, devi allegare la ricevuta che dovrebbe esserti arrivata via email.

    p.s: Perché 10 euro? L'unban non costava 5?
     
  8. L'hanno cambiato
     
  9. PoveriH
     
  10. Sto incominciando ad arrabbiarmi, Ho pagato soldi veri se non mi sbannate entro 24 ore sarò costretto a segnalare il sito
     
  11. Volete risolvere questo problema ho pagato e non sono sbannato . Siete solo dei brutti ladri
     
  12. scusa non avevo letto il messagio
    comunque io mo non posso acedere al email mi si è baggato quindi voglio o i 10 euro in dietro o che mi sbannate
     
  13. Stai praticamente rifiutando da solo di essere sbannato, accedi da computer o da qualsiasi parte in cui ti funzionino l'email altrimenti nulla.
     
  14. Che ritardo lol
    La prossima volta eviti di cheattare ahaha
     
  15. L
    La prossima volta evita di mettere nel pagamento una mail a cui non puoi accedere lmfao
     
  16. Aggiungi la ricevuta del pagamento , dovrebbe trovarsi nella tua casella di posta elettronica dell'email con cui hai effettuato il pagamento (questo procedimento è valido sia per pagamenti tramite paypal che per paysafe card). Per il momento rifiuto la richiesta . Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina