RIFIUTATO Proposta Azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da darko7, 3 Agosto 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. La gestione di circuiti ed eventuali gare è da sempre una prerogativa del MetroMotors. Attualmente inoltre sarebbe praticamente impossibile effettuare gare ogni settimana per diversi motivi abbastanza rilevanti.
     
    A JustDavide e TheSharkPowa piace questo messaggio.
  2. anche nella vita reale ci sono i kart( per i principianti), mentre la formula 1 è per i professionisti, e non credo che metromotors avrebbe fatto la stessa cosa che noi vogliamo introdurre, il mio era una proposta per distruggere quella noia che la gente ha in questi ultimi periodi. Però se non va bene possiamo anche lasciar perdere.
     
  3. Penso che il sig. Lavanda ha spiegato molto bene il perché, e ne concordo appieno.
     
  4. Beh si vede che non hai capito e non hai letto bene il nostro progetto.....
     
  5. Indipendentemente da quello che vorreste organizzare con punteggi o altro la base resta sempre quella, l'aggiunta di un nuovo circuito è totalmente inutile in quanto è già un qualcosa del quale se ne occupa il MetroMotors, tralasciando il fatto che un qualcosa del genere non è fattibile in quanto il plugin veicoli non è custom
     
  6. Ciao! Le gare automobilistiche sono già presenti su Metro e sono prerogativa del MetroMotors, che di tanto in tanto si occupa di organizzale. Grazie lo stesso per la proposta. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina