RIFIUTATO Proposta

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da ImVapor_, 24 Giugno 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: ImVapor_


    Inserisci il tuo username telegram: @ImVapor


    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Vorrei proporre l'aggiunta della stanchezza. Ogni tot tempo (deciso dallo staff) un player dovrà andare a dormire per tot tempo (deciso pure questo dallo staff). So che sarebbe scomodo dato che é un gioco, però stare svegli mesi e mesi non é molto realistico.
     
  2. -1 chi non ha un chunk dove dormire oppure c'è li ha lontano come farebbe
     
  3. Ciao, proposta inutile dato che se ad esempio si è in una sparatoria e ti viene la stanchezza (che nella vita reale non succede) anonimamente è più complicato, poi concordo anche sul fatto che ha detto @dterraxy07 che se uno non ha un plot oppure è in un punto in cui non può dormire come farebbe

    -1
     
  4. darebbe un utilità all'hotel
     
  5. ci sarebbe una specie di barra della stanchezza quindi se é troppo bassa ovvio che non vai in sparatoria
     
  6. ciao, interessante, ma ci sarebbe un problema con lo /home e soprattutto con l’attesa giorno/notte. Questo limiterebbe il roleplay incredibilmente, perció spero che la tua proposta venga rifiutata. :(
     
  7. Non ho mai detto che si debba dormire tutta la notte
     
  8. ciao, neanche io: quello che intedevo è che é possibile su minecraft dormire SOLO di notte, considerando anche la barra che tu suggerisci, potrebbero esserci dei seri limiti (es. ti scade la barra di giorno e devi aspettare 2 ore real che arrivi la notte)
     
  9. -1

    Anche se realistica come proposta sarebbe del tutto ingestibile.
     
  10. Ciao! La proposta non mi convince tanto. A molti, infatti, può risultare scomodo andare a dormire ogni TOT. Immagina fare una Seduta Parlamentare che dura un po' di più rispetto alle altre e ad un certo punto ogni Parlamentare si sente stanco.

    -1
     
  11. -1
    Sarebbe troppo scomodo
     
  12. Ciao! A seguito di un sondaggio interno abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta. Grazie lo stesso. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina