RIFIUTATO Ufficializzazione V.E.A.

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Vendola, 21 Aprile 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco:VENDOLA
    Inserisci il tuo username Telegram:vendola_9
    Inserisci il nome della tua azienda:V.E.A.
    Da quanto tempo è registrata all'INPS?:Circa 1/2 mesi
    Da quanto tempo è in funzione?:Circa da 3 mesi
    Inserisci le mansioni e le attività dell'azienda:C'è scritto tutto su Ufficializzazione azienda Metropolis – Telegraph
    Qual è a tuo avviso il potenziale dell'azienda?:Secondo me molto alto perchè renderebbe tutto più realistico
    Perché dovremmo prendere in considerazione la tua richiesta?Perchè sarebbe un lavoro divertente e renderebbe anche più real il gameplay
    L'azienda possiede un canale? Se si, quale? (lascia la @):https://t.me/VEAedilizia
    Descrivi com'è nata l'idea:Un giorno un mio amico aveva bisogno di un chunk buildato ma non sapeva come fare essendo nuovo allora io procurandoli un consulente sono riuscito a trovarli un chunk e farglielo buildare per la sua azienda privata in città.
     
    A ProfOakie, Manuto, Revote01 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. +1 sarebbe UNA HITT
     
    A Vendola piace questo elemento.
  3. -1

    É già stata rifiutata poco tempo fa, non capisco perché dovrebbe venir accettata ora
     
    A Vendola piace questo elemento.
  4. +1
    Azienda che mi ha molto soddisfatto, crea chunk bellissimi e soprattuto a basso prezzo, molto veloci nella consegna. Gli ho trovati girando per le proposte ma veramente top.
     
    A Vendola piace questo elemento.
  5. magari potrebbero aver fatto qualche modifica , tu che ne sai al posto di parlare
     
    A Vendola piace questo elemento.
  6. +1 Fighissima idea grande Vendola
     
    A Vendola piace questo elemento.
  7. Bellisima idea

    +1
     
    A Vendola piace questo elemento.
  8. perchè abbiamo cambiato molte cose ma soprattutto aggiunte altrettante
     
  9. +1, ottima idea e ottima azienda
     
    A Vendola piace questo elemento.
  10. +1, l'idea è ottima
     
  11. È un ottima idea serve un'azienda che costruisca nei chunk inoltre fanno dei lavoristupendi
    +1
     
  12. esiste un termine migliore di spettacolare?
    Azienda che si distingue per la grande serietà, cortesia e e competitività sul mercato lasciatemelo dire in quanto meritano in qualità e precisione nei piu piccoli dettagli.

    Vogliamo Parlare della squadra di grandi professionisti che si è presentata al mio domicilio? Erano anni che non vedevo tanta competenza, estrema educazione condita da un grande senso di fratellanza che li accumunava tra loro .

    Ragazzi mi sento di dirvi con tutto il cuore che questa azienda dovrebbe essere ufficializzata!! +1
     
  13. Bellissima idea
     
  14. é identico, ho guardato anche l'altro
     
  15. Apprezzo il tuo commento non vorrei contraddirti ma abbiamo aggiunto molte cose nuove, ma ti ringraziamo del commento e proveremo ad aggiungere ulteriori cose grazie mille ;)
     
  16. almeno il direttore non é uno di quelli col cancro che risponde insultando
     
    A Vendola piace questo elemento.
  17. Secondo me quest’azienda è l’emblema di minecraft, perché io amo costruire e sinceramente giocare a un server dove l’ultima cosa che fai è costruire non mi va.
    Quindi approvo l’idea è appena si potrà fare il colloquio per entrare nella società.
    Assolutamente +1
     
    A Vendola piace questo elemento.
  18. Non mi convince
     
    A Vendola piace questo elemento.
  19. +1 Bella idea renderebbe tutto sicuramente più realistico e più facile per chi puo pagare, invece di costruire a mano le case, sicuramente è una azienda che varrebbe nel Roleplay di Metropolis

    -ProfOakie
     
    A Vendola piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina