IN VALUTAZIONE Proposta FDO

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da 0hSex_, 14 Marzo 2022.

  1. Inserisci il tuo nick in gioco: NonLoSo
    Inserisci il tuo username telegram: @sosexce
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Oggi vorrei proporre l'aggiunta di un "Test anti droga". Esso sarebbe un item che tenendolo in mano e cliccando destro su un player direbbe tutti gli effetti che ha il player. Ovviamente per le FDO bisognerà studiarselo meglio in rp per vedere tutti i vari effetti, tempi, ecc..
     
    A Namiko_, Danito126 e ImVapor_ piace questo messaggio.
  2. Mi piace MOLTO idea vorrei solo capire come le fdo fanno a capire se uno e sotto effetto? +1
     
  3. Ciao!
    Riusciresti a fornire qualche dettaglio maggiore? Dato che in questo momento il Plugin dedicato a Malattie etc.. è in fase di modifica!
     
  4. Non ci sarebbe molto da aggiungere... Ma dovrebbe essere un item a scelta dello staff che dovrebbe chiamarsi "DrugTest" o qualcosa del genere, ciò per rendere possibili cose del tipo multe per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. In sostanza tenendo questo oggetto in mano, cliccando destro su un player, dovrebbe dirti i vari effetti che ha un player in chat, che possono essere slowness, blindness, ecc...
     
  5. sarebbe anche carina la possibilità di accettare e rifiutare il "controllo"
     
  6. Proposta in valutazione!

    Resta in attesa.
     
  7. se uno beve l'acqua spariscono gli effetti
     
  8. Bella idea, ma secondo cosa lo farebbero?
     
  9. Mi piace come idea
     
  10. Sarebbe compito delle forze dell'ordine decidere come utilizzarli, in caso di approvazione della proposta si organizzeranno
     
  11. Kl
     
  12. (
    per far vedere la proposta)
     
  13. sono stato bannato per 3g perché mi avevano rapinato e loro non sapevano che avevo il telefono(quindi non glielo dato)anche se continuavo a negare di averlo 5 min dopo mi hanno visto il telefono quando era finita quell azione e hanno riferito a staff(danito) e mi hanno bannato.
    chiedo se potreste sbannarmi perché ho capito l errore e non lo rifarò più ho anche rieletto tutte le regole per esserne sicuro quindi se mi date questa occasione chiedo se mi potreste sbannare perché non sapevo le nuove regole dato che ero ritornato da un quit di 5 mesi di metropolis.nick:swagkalvin
    buona serata e arrivederci
     
  14. +1
     
  15. NO, qui non si ammette ignoranza quindi rimarrai bannato. E cmq hai sbagliato sezione
     
  16. Barina come idea, da sistemare un pochino ma ci sta.
    +1
     

Condividi questa Pagina