RIFIUTATO Cartoleria

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Rkuoh, 14 Febbraio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick in game:Rkuoh
    nick su tg:mad:Rkuoh
    descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: vorrei proporre uan cartoleria anche se su metropolis non serve molto ma vorrei che in questa cartolertia si vendano quaderni a un fascio di prezzo più alto con dentro già scritte delle cose tipo:"Il quaderno di italiano" scritto in colore questa cartoleria deve essere poco grande grande almeno per fare i concorsi almeno 4 piani.
    Qua vorrei vendere anche delle idee per le tesine per l'esame di maturità e dei consigli magari dal punto di vista scolastico scritti in dei quaderni o si potrebbero vendere dei libri riguardo la scuola della 2 guerra mondiale libri di matematica per prepararsi a delle verifiche o magari libri che parlano di religione,di storia e molte altre cose sempre che riguardano la scuola ovviamente i prezzi non saranno molto alti e si faranno solo scontrini e si dovranno confermare sul gruppo tg dei dipendenti e non ci sarà un database lo stipendio varia da quanto fatturano i dipendenti o responsabili il propietario vorrei essere io,poi i vici direttori saranno dei miei amici che sono molto affidabili e mi fido di loro le loro @ di tg sono @L12u21c3a1 e @Fk272
     
  2. Esistono già aziende private approvate che si occupano di fare cv/tesine/tesi, inutile mettere un’ulteriore azienda che andrebbe solo a fallire.
     
  3. Ciao!
    Sfortuntamente questa non è la sezione corretta per proporre aziende, inoltre ti consigli di rivisitare la proposta, il quanto potrebbe essere troppo spoglia e non potrebbe essere considerata utile.

    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina