1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO /scarica

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da brosi, 23 Febbraio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: brosi
    Inserisci il tuo username telegram: @Lil_Kudo
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Vorrei che se si fà il comando /scarica con un arma funzionante in mano (non fdo) si ottengono i colpi che ci sono in essa caricati.
    Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori informazioni: //
     
  2. Salve, Lynzx ne ha parlato durante la riunione criminalità e molte persone hanno già proposto lo /scarica qui sul forum ma la proposta non è andata a buon fine. Quindi molto difficilmente anzi, quasi impossibile che le accettino questa proposta poichè se mai un azione fosse annullata un garante dovrebbe andare a pescare i colpi non si sa in che armi.
     
  3. Beh capisco gli staff ma questa cosa non và ad influenzare il roleplay, anzi fà il contrario
     
  4. In che senso intendi che non vada ad influenzare il roleplay?
     
  5. Allora, hai una pistola in mano togli il caricatore e prendi i colpi, questa cosa dovrebbe esserci anche nel roleplay ma facendolo con un semplice comando (/scarica)
     
  6. Si ma non pensi sia op? Prendi i colpi da una Colt 1911 e li metti su una Glock-17 e, come già detto, se mai ci fosse un azione annullata e i criminali coinvolti utilizassero il comando /scarica i garanti devono fare un lavoraccio per pescare tutti i colpi.
     
  7. Beh questo lo capisco anche io, ma loro potrebbero semplicemente vedere i loro comandi e prendere i colpi, resto con il pensiero che questa cosa se venisse aggiunta incrementerebbe il roleplay.
     
  8. Già proposta io tempo fa rifiutata
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina