1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO Proposte/Problemi Criminalità

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da _Zeyrox_, 22 Gennaio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: _Zeyrox_
    Inserisci il tuo username telegram: @motoreachemio
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità:
    Problematiche riguardo settore criminalità:

    -Scambio armi FDO:
    Ormai è passato diverso tempo dalla decisione di disabilitare lo scambio delle armi FDO in armi normali, questo a nostro parere limita molto la criminalità.
    Noi non chiediamo gli scambi per Brette M9A3 e Glock-17 però almeno per armi importanti ottenibili solo dai gradi alti (Fucili, USP-S e Deagle) e per i Taser che stanno andando sempre a diminuire poiché non si possono ottenere in nessun modo.

    -Ritorno del BlackMarket:
    Il Black Market è stato disabilitato da quasi 5 mesi, il ciò ha reso i BlackDollars inutili e difficile ottenere oggetti necessari come Proiettili 9mm e colpi Taser, introvabili i Proiettili 5.56 NATO e oggetti utili per eventi come C4, Granate, Flashbang e telefoni irrintracciabili.

    -Kill per nofear:
    Recentemente le kill per nofear sono state disabilitate, ma questo risulta solo un problema per noi criminali. Infatti lo staff quasi sempre ci fa perdere molto tempo prima di ricevere gli oggetti di queste kill/scam. Riattivando questa meccanica comporterà a togliere una perdita di tempo allo staff, e anche a noi player.
    (Per eseguire una uccisione per NoFear sarà obbligatoria una prova video dell'intera azione)

    -Cacciaviti e Asce VDF:
    Le asce VDF a nostro parere andrebbero rese utilizzabili a tutti poiché in azioni criminali sfondare porte etc. può tornare utile e lo staff non sempre è disponibile, inoltre i cacciaviti dovevano essere messi il 15 dicembre e tutt'ora li stiamo ancora aspettando.

    -Plugin Mafia:
    Anche il plugin mafia era stato promesso il 15 dicembre con tutti i corrispettivi funzionamenti e tutt'ora è inesistente.

    Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori informazioni: //
     
    A Matryk195 e piatto piace questo messaggio.
  2. pienamente d'accordo
     
    A Matryk195 piace questo elemento.
  3. Zey se permetti vorrei permettere ad aggiungere la possibilità di togliere i proiettili dalle armi con un comando
     
    A Matryk195 piace questo elemento.
  4. bravo rumeno concordo con te
     
    A Matryk195 piace questo elemento.
  5. zey fro!
     
    A Matryk195 piace questo elemento.
  6. In valutazione...
     
    A Matryk195 e piatto piace questo messaggio.
  7. Buogiorno @_Zeyrox_, voglio mettere parola su questa proposta elencando alcuni punti a favore e altri no:

    1. Scambio armi FDO: Io penso che questa funzionalità non dovrebbe proprio esistere, ma che tutte le armi fossero uguali senza la distinzione da armi FDO e normali

    2. Ritorno del BlackMarket: Su questo non so molto, quindi non posso dare un giudizio affrettato. So solamente che è stato disabilitato per la quantità di abusi che si commettevano al suo interno (Dimmi se mi sbaglio)

    3. Le kill per NoFear credo siano state disabilitate per la quantità di failrp o altro fatti dagli utenti. Contro a ciò comunque capisco la motivazione di riabilitare questa regola siccome molte volte lo staff non è presente oppure è "noioso" mettere clip sul forum o venire su teamspeak3 e aspettare molto tempo. Comunque detto questo penso che basterebbe aumentare il tempo di sanzione per le persone che facciano nofear o failrp in generale per diminuare la percentuale di persone che infrangano questa regola. Quindi sono pro a rimettere questa regola.

    4. Cacciaviti e Asce VDF: Penso che questa sia una delle proposte più belle che ci sia, secondo me gli oggetti comuni sarebbero da dare accessibili a tutti. Per esempio il cacciavite per evadere di prigione sarebbe molto interessante cosi da rendere la polizia penitenziaria anche più "attenta" al proprio lavoro e sapere che c'è da rischiare sul posto di lavoro. Le asce VDF servirebbero per esempio per entrare dentro le caserme o altro (Entrare per liberare una persona dall'arresto preventivo, per uccidere una fdo che si bunkera o altro) perchè ora come ora queste cose sono considerati "EVENTI" quando secondo me dovrebbero essere considerati comuni.

    5. Plugin Mafia: Su questo non posso dire assolutamente nulla, mi dispiace solamente che non sia ancora finito.

    Vorrei aggiungere un'ultima cosa: Rendere le forze speciali e quelle investigative corruttibili, questo perchè limita di moltissimo le mafie per scoprire se hanno delle indagini contro in rp. Naturalmente si dovrebbero creare delle regole riguardante a questo per esempio non è che un giorno una persona si alza e dice "oggi divento corrotto" e va in una mafia o altro, ma ci dovrebbe essere una piccola storia riguardante a questo, una missione o altro.

    Spero che quello che ho detto venga messo in valutazione dai gestori e anche da te @_Zeyrox_ . Fatemi sapere che cosa ne pensate!
     
    A Matryk195 piace questo elemento.
  8. @Sernot grazie per il tuo interesse, però devo informarti di alcune cose:

    1. Scambio armi FDO: Lo staff non vuole abilitare le armi uguali per tutti poiché incrementerebbero gli RDM però a causa di quelle persone questo limita molto la criminalità però allo staff non interessa molto

    2. Ritorno del BlackMarket: il Black Market non ha un vero motivo per cui è stato tolto, doveva solo essere aggiornato ed è stato rimosso in attesa di "rinnovamento" però sono passati quasi 6 mesi ormai.

    3. Le kill per NoFear: Vedo che entrambi siamo d'accordo, mi fa piacere

    4. Cacciaviti e Asce VDF: Il plugin dei cacciaviti è già finito e non capisco il motivo per cui non venga implementato, per le Asce VDF ho già parlato con ange e ha detto che non darà mai access a tutti a queste perché sono troppo "OP" e che quando verranno fixate forse darà i permessi solo ad alcuni

    5. Plugin Mafia: Non ho niente da dire

    Per il fatto dei gradi alti Incorruttibili già si stava pensando a renderli corruttibili e sono pienamente d'accordo con la tua opinione.
     
    A Matryk195 piace questo elemento.
  9. Buongiorno di nuovo @_Zeyrox_, capisco la paura dello staff dell'incremento degli RDM o altro però secondo me si potrebbe dare una possibilità alle persone di imparare e crescere.
    Per il fatto che il plugin dei cacciaviti sia già finito sinceramente non so il motivo del perchè non l'hanno ancora messo, proverò a chiedere.
    Infine l'ultima cosa, il mio commento personale, non riguardava gli alti gradi delle FDO ma riguardava il fatto dei reparti speciali come GIS, NOCS ecc
     
    A Matryk195 piace questo elemento.
  10. @Sernot quando è stata rimossa la distinzione delle armi le persone entravano a fare RDM con i Multi Account e usando anche i Cheats, per questo lo Staff non vuole. Per il fatto della corruttibilità con gradi alti delle FDO intendevo i reparti speciali ho sbagliato ad esprimermi.
     
    A Matryk195 piace questo elemento.
  11. aspetto novità
     
  12. Piato ti amo
     
  13. Accettata parzialmente, già in atto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina