1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO RICERCATI

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da gennistation, 6 Marzo 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Propongo che quando una persona è ricercata la polizia possa vedere il suo nome sopra la skin di colore rosso.

    In fede,
    Gennyyy_
     
    A matteov0759 e piatto piace questo messaggio.
  2. Buona idea +1
     
  3. non avrebbe senso
     
  4. Non è davvero possibile che richiedi questa cosa. Facilmente il ricercato è una persona che scappa dalla FDO in caso medico + emergenza di Paramedici oppure la security (Il soggetto lavoratore) sa che può chiamare la polizia. quindi non tiene davvero senso. Quindi 1-

    Firmato: Dott. ReportsGlimmer
     
  5. Non ho capito un cazzo
     
  6. Non mi importa. piuttosto modera il linguaccio.
     
  7. cazzo hai scritto
     
  8. leggi..
     
  9. 2. E inutile. sarebbero solo un spreco di tempo piu lavoro per lo staff. I carabinieri sanno chi hanno messo ricercato quindi non serve.
     
  10. 2. E inutile. sarebbero solo un spreco di tempo piu lavoro per lo staff. I carabinieri sanno chi hanno messo ricercato quindi non serve.
     
    A Yelpsu_ piace questo elemento.
  11. non approvo la proposta perchè per me non ha senso ma prima di commentare ti consiglio di, quanto meno, informarti di
    non approvo la proposta perchè per me non ha senso ma prima di commentare ti consiglierei di informarti
     
  12. Non so se sarebbere una presa in giro pero mi diverte
     
  13. Sir. sono un ex (F.D.O) so come funziona. Se ti chiedessi perchè non lo sono piu "autodepex" :D quindi piu informato di cosi poi vedi tu
     
  14. Ok, scusi ex (F.D.O.) President TellerNews (ReportsGlimmer) + (Yelpsu_) Age: 15 (Royal) 53 (Roleplay)Lives: Roma (Real) Metropolis (Roleplay) Occupation: Student (Real) Blacksmith (Roleplay)
     
  15. amio ma una domandina? NovaPlayer_ Sei on su metro?
     
  16. E un semplice Agente, lascialo stare
     
  17. Ex questore :D
     
    A piatto piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina