ACCETTATO Rimozione di una regola

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da zCl0wn_, 28 Gennaio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei parlare della seguente regola:
    [C5.8] ➣ Non sarà possibile uccidere una forza dell'ordine nel caso in cui essa taseri un compagno o un membro di una gang
    Propongo che questa regola venga rimossa, le fdo ne stanno abusando troppo, ammanettando e taserando ogni criminale/mask che vedono (sapendo che essi non possono sparargl) e questa cosa influisce molto il roleplay, dato che una FDO in real non spara a uno armato cosi tanto facilmente.
     
    A MickeySasuke e piatto piace questo messaggio.
  2. io direi solo che i taser durante uno scontro a fuoco non sono molto realistici
     
  3. Per me i taser dovrebbero tornare come una volta sono troppo op ora
     
  4. 3 giorno in cui quando fai una rapina arrivano 20 fdo che spamcliccano tasto destro con scudo e taser, anche oggi al ghetto è successo, sta regola è da rivedere secondo me
     
  5. Ciao, anche pur sapendo che è una regola op, c’è sempre una regola che ancora non ho visto applicare a nessuno di voi criminali:

    [C4.1] ➣ E' possibile per gli stessi membri della gang, nel caso un criminale venisse arrestato con un kit criminale in inventario, puntare la forza dell'ordine che ha eseguito l'arresto per ordinargli di smanettare il compagno, in caso l'agente si rifiutasse, dopo un countdown di 10 secondi potrà essere effettuata una kill su di esso.

    Sicuramente è una regola messa per limitare l’utilizzo del taser in quanto molto forte ma non sono ancora d’accordo sul toglierla, dovete rischiare voi e giocarvela in rp per salvare il compagno, non avere i “mezzi” facilitati con la rimozione di una regola.
     
  6. Si è vero però se tu punti la FDO e questa ti taser a?
     
  7. Accettata, aggiornamenti sul canale telegram @MetroCriminalita
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina