RIFIUTATO Armi - caricatore - scaricarli

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da C0mbed_, 16 Gennaio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco C0mbed_
    Inserisci il tuo username telegram @cadaevadinf
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità possibilità di togliere i colpi dalle pistole
    Inserisci eventuali telegra.ph per ulteriori informazioni
    Allora metti caso tu hai una pistola con 6 colpi in canna, tu fai sto comando e la pistola avrà 0 colpi e in invt ti trovi 6 proiettili
     
    A piatto piace questo elemento.
  2. Uno che risponda?
     
  3. Ciao, sinceramente non ho capito bene la tua proposta. Potresti ripensarla meglio e magari fare un telegraph apposito? Grazie.
     
  4. È molto semplice, tu usi per caso una colt con 8 colpi, fai /scarica e ti trovi 8 colpi in invt e la colt scarica
     
  5. Ho capito cosa vuole intendere posso riferire ma cerca di spiegare meglio o di argomentare di più sul fatto. Grazie per aver aspettao

    ILMerluzzino • Aiutante
     
  6. E che rovo di altro?
     
  7. non credo ci sia molto da ampliare, la cosa è semplice hai la tua bella beretta con 15 colpi e vuoi averli per inserirli in una usp, fai /scarica e ti ritrovi i colpi della beretta in inventario
     
  8. Si bravo tu si che capisci
     
    A piatto piace questo elemento.
  9.  
    A C0mbed_ piace questo elemento.
  10. aggiungo che sarebbe utile poterlo fare per le armi fdo, dato che sono inutili in questo momento
     
  11. Sono d'accordo sul fatto che possa essere realistica come cosa, ma se ne può abusare molto facilmente. Mettiamo caso, divento FdO, ottengo la beretta con 15 colpi, li scarico e me li poso, vado da un superiore e me la faccio ricaricare e ripeto tutto il processo. Sostanzialmente sarebbero 15 colpi al giorno e perderebbero drasticamente di valore, non so se mi spiego
     
  12. potrebbe essere aggiunta la possibilità di controllare le impronta dell'arma per controllare appunto se i proiettili siano stati utilizzati in modo "lecito" e non per provare a trarre un vantaggio
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina