ACCETTATO GoPro

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da RxZiViXx, 24 Dicembre 2021.

  1. Inserisci il tuo nick in gioco
    RxZiViXx

    Inserisci il tuo username telegram
    @motoreacimedirape

    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità
    Una persona per poter effettuare una registrazione video dovrà essere in possesso di un apposito item chiamato "GOPRO", qualora durante una perquisizione il dispositivo venga rimosso il video verrà perso (non esiste il cloud)
    Non è autorizzato usare altri metodi di registrazione.
     
    A ImNotEnigma, antondom, ImVapor_ e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Ciao! Sinceramente la proposta sarebbe interessante se la gopro diventasse un item da mettere magari sopra un cappello, oppure un item da tenere esclusivamente in prima o seconda mano per ottenere una valenza rp.
     
  3. Idea carina, è molto utile se riesce ad essere applicata bene, come ad esempio se troviamo la funzione di attaccarla a dei vestiti o ad un cappello.

    Idea promossa +1

    _______________________

    Aiutante » 3 Gennaio 2022
    _______________________
     
    A ImVapor_ piace questo elemento.
  4. Proposta in valutazione...
     
  5. Concordo, ci ho pensato spesso.
     
  6. Secondo me non e una brutta idea. Ma darebbe anche un po fastidio.
     
  7. Proposta no sense, anche perchè come fai a sapere se la persona registra con la gopro o no? Il fastidio è che metterebbe ulteriori limiti di cui siamo già pieni e sinceramente su metropolis vorrei essere molto più "scialla" anche se ci sono tante restrizioni.
     
  8. Infatti la gopro dovrebbe essere un'item nascosto, posizionata in hotbar in modo che è possibile vedere se c'è
     
  9. -1, darebbe un po fastidio questa cosa. E poi si dovranno spendere tipo 30k per fare solamente le clip. E se uno fa failrp che slogga durante un FDO ammanetta il player che slogga e l'FDO non cia la GoPro non si potrebbe fa nulla, secondo me non andrebbe bene.
     
  10. Verrebbe utilizzata solamente per le questioni rp, per quanto riguarda i failrp generali, non c'è bisogno della gopro!
     
  11. Ok.
     
  12. valutazione efficiente.
     
  13. Ci ho un po pensato e darebbe comunque fastidio. Perchè in caso il rapinatore non ha la GoPro e il player slogga, questo e un problema. Quindi secondo me e ancora no.
     
  14. Capisci che il sloggare durante una rapina è failrp, Ovvero non servirebbe la gopro per registrare questo?
     
  15. Secondo me sarebbe troppo op ed andrebbe a mietere ulteriormente un settore già abbastanza precario come quello della Criminalità.

    -1
     
  16. Che si, anche io direi cosi quindi anche per me e no -1
     
  17. Proposta interessante, esclusivamente se usata solo per questioni RP non failrp ecc..
     
  18. Bhe si, questo va bene. Ma intendi anche per Rapine(per le gang quando killano o rapinano?) perche se le gang devono avere la gopro io direi ancora no. Se la GoPro non serve per rapine o kill io direi Si, attendo risposta
     
  19. Proposta molto carina e finalmente si potrebbero avere prove di tutti i tipi attraverso la GoPro. Spero venga accettata +1
     

Condividi questa Pagina