RIFIUTATO Proposta Mobilificio

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Dakerino, 3 Gennaio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nickname: Dakerino

    Telegram: @Dakerino

    Da quanto tempo giochi a Metropolis? Sono membro della Community da quasi 2 anni.

    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno
    ? Dalle 3 alle 5 ore giornaliere.

    Hai svolto lavori in precedenza? Sono stato commesso del Market, Parlamentare e Deputato. Tutt'ora sono Direttore della Gioielleria, Vice Direttore del McDonald's e, per hobby, sono Scrittore.

    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda: https://telegra.ph/Mobilificio-01-03

    Saresti in grado di creare la struttura? Sì!
     
    A Sm0ke321 piace questo elemento.
  2. È tipo un market specifico per i mobili? E a questo punto, anche il market potrà vendere mobili o soltanto la nuova azienda?
     
  3. Se il Mobilificio venisse approvato sarebbe un'azienda a parte, quindi specifica per i mobili trascritti sul telegraph.
     
  4. Boh mi piace l'idea, non lo nego, il problema potrebbe essere la distanza dell'azienda dal centro, perché se il market dovesse continuare a vendere i prodotti credo che le persone (ovviamente supponendo che si spostino dal centro città) vadano più lì che al Mobilificio vista la distanza
     
  5. Ciao, idea carina. Aggiungere una distinzione dal market è buono, essendo che il profitto dei mobili non viene sfruttato da nessuno. Sinceramente penso che bisognerebbe mettere qualche mobile in più, così da invogliare le persone a recarsi nell'azienda.
    In ogni caso penso che se non verrà sfruttata al massimo potrebbe decadere in poco tempo e fallire.
    Non lo so, mi piace l'idea quindi per me è sì se aggiungerai nuovi mobili.
     
  6. La proposta di nuovi mobili è stata approvata nell'altra sezione e se non sbaglio è stato proprio Dakerino a proporla, quindi nuovi mobili ci saranno.
     
  7. Ciao, grazie per il punto di vista offerto. Eventualmente sarebbe carina la creazione di nuovi mobili per incrementare l'interesse sull'azienda proposta, penso servirebbe solo un lavoro su nuove texture. Per il resto auguro buone aspettative.
     
  8. Proposta in valutazione...
     
  9. L'idea per quello che mi riguarda è carina, per me ci potrebbe stare.

    _______________________

    Aiutante » 3 Gennaio 2022
    _______________________
     
  10. A seguito di una discussione interna, si è deciso di rifiutare la proposta. Grazie lo stesso, chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina