1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Richiesta unregister vecchio account

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da KingZumaHELP, 28 Luglio 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Avevo già tentato una richiesta per togliere la registrazione qualche mese fa ma lo staff online non mi è stato d'aiuto, io sono KingZuma, anni fa entrai con il nick KingZUma da sp, avevo la U grande per un errore dovuto a una mancanza d'attenzione.. ora ho il premium con la "u" piccola ma giustamente non mi fa entrare poiché mi dice che devo accedere con "KingZUma" anziché "KingZuma".
    Potete aiutarmi?
     
  2. devi cambiare nick essendo sei entrato con KingZUma , devi rientrare con il nome KingZUma essendo hai registrato il nome con quel nick!!
     
    #2 Filippoh, 28 Luglio 2021
    Last edited: 28 Luglio 2021
  3. Se sto facendo questa richiesta è perché mi è impossibilitato accedere con quel nickname, se solo potessi farlo non vi avrei fatto nessuna richiesta...
     
  4. Salve, come è stato detto dall'ispettore Filippoh sei obbligato a cambiare nome poichè non si può unregistrare un account, di conseguenza sei obbligato a cambiare nome e metterne uno completamente diverso dal nome attuale!!!
     
  5. Mi spiace dirlo ma leggendo le risposte di voi supporter mi sto rendendo conto di quanto il server stia peggiorando, leggete le richieste senza fare attenzione ai dettagli riportarti.. visto che avete qualche problema a leggere i dettagli per pigrizia o per altri problemi personali vi riscrivo il punto importante. L'account KingZUma è un mio vecchio nick da SP, KingZuma è il mio nuovo nick da PREMIUMA si può capire ragionando un po che cambiare nick per un solo server è controproducente anche perché dovrebbe essere il server a sistemare i problemi relativi ai player e non i player ad adeguarsi cambiando il loro nickname.
     
  6. Contattami su telegram @scatole
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina