RIFIUTATO Password smarrita.

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da CuzImF5_NuovoAccount, 13 Giugno 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nome in game: CuzImF5

    Spiegazione fatti: Dopo tanti mesi, ho deciso nuovamente di fare un salto sul server per vedere ulteriori novità, e magari approfondire la mia esperienza su questo server dopo mesi dalla mia ultima entrata su quest'esso. C'è stato un piccolo problema, la password.. Ho perso la password, e informandomi un pò, su telegram ecc.. ho scoperto che devo inviare un modulo sul forum per il recupero di quest'essa, come sto facendo ora in questo momento; ho scoperto inoltre che bisognava allegare file come prova che l'account sia il mio, e dopo circa 30/40 minuti di ricerca e di richieste ad alcuni amici su cui ho giocato nel server di mandarmi foto/screen nostri nella modalità, siamo riusciti a risalire a qualche prova! Ci tengo a precisare che il mio nickname prima era GattoStrano, e per problemi legati ai furti di account (ai tempi della metrogang ecc..), decisi di acquistare il cambio account, e di cambiare il nome con CuzImF5!. Prima di cambiarlo, avevo il vip da 10€ nell'account di GattoStrano e sono stato uno dei primi dj appena apperta la discoteca, poi cambiai nickname e piano piano salì di rank vip sino ad arrivare a vip star, ma ciò non è molto importante! Ora allego i file con la speranza che la mia richiesta venga approvata. La mia @ di telegram magari per altre ulteriori informazioni/dettagli sulla mia carriera sul server, è @ Babbuuuuu. Ringrazio per l'attenzione, e mi scuso per il disturbo!
     

    Files Allegati:

  2. Scrivimi su telegram @RV_SkeLeBot
     
  3. salve, ha risolto la questione?
    attendo una risposta
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina