1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Ho perso tutto per un BUG!

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da FranciBomba, 21 Novembre 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, ieri, 20/11/2020 di pomeriggio ero entrato per la prima volta sul Vanilla 1.16.3, avevo giocato un po e poi dovevo andare, quindi sono uscito dal server e 2 ore dopo sono entrato e non avevo nulla e avevo detto: Vabé ero povero, dopo un tizio mi aveva givvato un sacco di cose op tipo full armor in netherite prot 4 ind 3 mending e spine 2, tridente max e spada max, ma anche 2 mele OP e 16 mele d'oro, poi anche li dovevo andare a dormire quindi ho staccato e il giorno dopo sono rientrato e non avevo nulla, anzi avevo il loot della prima volta che ero entrato (ero ritornato col loot di quando ero povero) e il loot ricco è scomparso, altra gente ha detto che è successo anche a loro questo bug, quindi ho pensato che mi sarebbe ritornato il loot dopo poche ore, e invece no, mi potete aiutare?


    P.S. Sono entrato in 1.16.4 e non in 1.16.3 (non so se centra qualcosa)
     
  2. Ieri sera c'è stato un problema di bugabusing, difatti gli oggetti che ti sono stati dati molto probabilmente erano bugabusati, successivamente è stato fatto un reset degli inventari con cose bugabusate. Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina