RISOLTO Chunk Unclaim

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da TommyWorld68, 15 Luglio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Categoria: Metropolis
    Tipologia di richiesta: Chunk Unclaim

    Buongiorno,
    Settimane fa stavo cercando un chunk vicino al centro città che fosse disponibile per potervi costruire la mia abitazione. In modo particolare notai un chunk vuoto con le seguenti informazioni:

    [Chunk Information]
    Chunk position: 9, 6 in Checkerboard
    Chunk owner: SrTombstone
    Chunk name: None
    Coordinate (x; y; z): 133; 57; 106

    Assai interessato a quel chunk decisi di aspettare che il proprietario SrTombstone venisse online nella modalità per poter chiedere se quel chunk fosse in vendita. Tuttavia il chunk, dopo settimane, è ancora vuoto e non ho mai più visto il proprietario online.
    La mia richiesta era, se possibile, effettuare l'unclaim di questo chunk che, secondo me, potrebbe essere sfruttato per costruire abitazioni anzichè rimanere vuoto e di proprietà di un (apparentemente) giocatore online.
    Ringrazio tutti in anticipo non solo per il tempo dedicatomi, ma anche la pazienza nel rispondere.
    Buona giornata!
    TommyWorld68
     
  2. Buonasera a tutti,
    Capisco che la mia è una richiesta "secondaria" e lo staff ha molte cose importanti da fare.
    Pertanto, comprendo appieno l'attesa nelle risposte.
    Tuttavia, vorrei soltanto sapere se è stata presa visione della mia richiesta.
    Rinnovo le scuse per il disturbo.
    Grazie in anticipo
     
  3. Lo staff decide quali chunk togliere quindi l'unica cosa che puoi fare è acquistarlo. Inoltre SrTombstone dovrebbe essere attivo sul metro anche perché mi è capitato di incontrarlo in game pochi giorni fa.

    Buona giornata
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina