RISOLTO Server buggati

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da ErPiciconeDiurno, 21 Maggio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, sono un utente di war accademy da circa 2 anni, e oggi ho ricominciato a giocare dopo molto tempo. Mi sono vergognato, avete sprecato tanto tempo nella creazione della lobby, ma non avete ancora risolto i bug dei server delle mappe sulle bedwars, non penso sia una cosa così difficile da fare eppure è un problema che si riprensenta ogni volta nel corso della mia esperienza nel vostro server. Chiedo gentilmente, sempre se ne siete in grado, di sistemare questi bug.
     
  2. Sezione errata, provvedo a spostarla in quella giusta.
     
  3. Mi scuso, attendo però una risposta grazie
     
  4. spiega in modo più preciso e dettagliato in cosa consistono questi bug di cui parli
     
  5. Scusate il ritardo. Come "bug" intendo che in alcune mappe ci sono ad esempio blocchi (che non fanno parte della mappa) che non si possono rompere perchè sono appunto "parte della mappa". Oppure, pochi giorni fa, ho giocato una 3v3 e, dopo aver eliminato tutti i membri degli altri team (premendo tab si vedevano solo i membri del mio team) non risultava che avessimo vinto la partita. Poi ci buttiamo nel vuoto, e vincono la partita i rossi che avevamo appena eliminato. Vi allego uno screen che ho fatto in partita, come potete vedere sul riquadro a destra risulta che abbiamo eliminato tutti i team tranne un rosso, ma in tab non si vede...
     

    Files Allegati:

  6. Siamo già a conoscenza di tali bug, ma grazie per la segnalazione
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina