In Anydesk bloccano l'input

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da iTz_Giulyx, 25 Aprile 2020.

  1. Allora, ultimamente ho avuto un controllo cheat. I cheat li avevo, va bene il ban, va bene installare tools sul mio PC, va bene vedere la cronologia ma bloccarmi l'input del mouse e della tastiera e' veramente da denuncia... Non c'entra niente con Minecraft. Ti spengono il PC, ti possono vedere i dati personali. Sta cosa e' da pazzi..
     
  2. è normale che per un controllo devono accedere all'input della tastiera e mouse, sono staff competenti, puoi fidarti tranquillamente che i tuoi dati personali non verranno toccati nè tanto meno visionati. Buona giornata
     
  3. Erk03, capisco quando prendono l'input cioe' quando sto fermo con AnyDesk pero' che me lo bloccano proprio, cioe' che anche se muovo mouse o premo tastiera non mi fa niente, l'unico tasto che posso premere e' quello dello spegnimento forzato
     
  4. Nessun tools che viene utilizziato per i controlli blocca il pc, sarà un problema solo tuo.
     
  5. No, proprio l'Helper mi ha detto "Tanto ti ho bloccato l'input, e' inutile che premi tasti o muovi il mouse"
     
  6. Si te lo ha bloccano pk non stai ferma quando il helper fà il controllo hack
     

Condividi questa Pagina