1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Furto account + insaiding

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Zerixus, 24 Aprile 2020.

  1. Salve, oggi un mio fazionari è stato hackerato, e sono stati griffati dal presunto hacker degli spawners all'interno della nostra base, non si parla di una piccola cifra poiché siamo 2 in f top vorrei che vengano controllati log e ip di zFraderick dalle ore 17 alle ore 21, per essere sicuro che nno fosse lui online ringrazio gli staffers in anticipo
    NB:Abbiamo controllato suoi log dal suo PC per essere sicuro che non mentisse, e non mentiva. Oltre a ciò gli oblivion si sono ritrovati magicamente spawners in più che all'incirca corrispondevano al numero dei nostri.
     
  2. Ricordo sempre di utilizzare il comando /richiedisp per chi è SP, e utilzzare password diverse da altri server. verificheremo, grazie della segnalazione
     
  3. M3 sto da ieri sera su ts sono stato bannato per insulti allo staff perchè mi dicono di aprire una discussione, e tu mi dici che verificherete ,ma il vero problema è u si fatt sin o naun?
     
  4. Quando sei venuto su ts a riferire il fatto, visto che non potevo fare nulla essendo supporter ti ho fatto alcune domande e dopo un po' te ne esci fuori con la frase "vorrei sapere come cazzo funziona su questo server di merda" e "si ma lo staff non serve a un cazzo sul forum", quindi ti ho detto di fare una discussione e successivamente ti ho bannato.
     
  5. 1)ho detto che non serve a un cazzo il forum, come dimostratosi poichè il mio fazionario è riuscito ad avere una risposta su ts il giorno seguente, dopo essere stato hackerato una seconda volta.
    2)La risposta apri una discussione l'avevo già prevista ma speravo nel miracolo di uno Staffer che mi dicesse, avviso il gestore del fazioni ti faccio sapere tramite tg.
     
  6. Concludo dicendo di aver esagerato, poiché era una discussione a caldo.
     

Condividi questa Pagina