ACCETTATO Furto account

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Firedark92, 3 Febbraio 2018.

  1. Buongiorno,
    oggi 03/02/2018 un tizio è entrato con il mio account premium con il vip da 180 euro (vip zeta) ed è stato bannato , motivo apri una discussione su questo forum.mi potreste sbannare visto che Firedark92 è il mio account e io ho speso 180 euro? per dimostrarvi che mi hanno rubato l account allego un file.
    Risolvete presto, cordiali saluti
     

    Files Allegati:

  2. Con quello screenshot non dimostri che è il tuo account. E anche se fossi bannato per 14d devi aspettare che finisca il ban
     
  3. ma io sono bannato permanente quindi non posso aspettare che finisca il ban, allego due immagini per farvi capire che questo è il mio account e che sono stato bannato, se volete anche il video perché siete convinti che vi sto mentendo scrivetemi un messaggio privato e io ve lo mandero da un altra piattaforma,
    qui non me lo fa mandare perché dice che è il file è troppo grosso.
     

    Files Allegati:

    #3 Firedark92, 4 Febbraio 2018
    Last edited: 4 Febbraio 2018
  4. Per conoscenza lo invio anche a te (luis07)
    Salve,
    dopo avervi fornito le prove della mia incolpevolezza e dopo aver visto che sono stato bannato permanentemente contrariamente a quanto dice luis07 sul forum di waraccademy, ne ho parlato con i miei genitori. Pertanto vi invito a sbannarmi immediatamente, in caso contrario i miei genitori si rivolgeranno a chi di competenza, dopo aver denunciato quanto accaduto agli organi di competenza senza escludere eventuali azioni legali.in attesa vostra risposta
    Cordiali saluti
     
  5. Boom,lol non ci credo mai,poi ti prendi il vip da 180 euro senza mc premium? Lol
     
  6. AMUMA in realtà Firedark92 è un account Premium come hai potuto vedere dallo screenshot che ho allegato nel terzo messaggio di questa discussione e poi non capisco quello che intendevi dire con quel "non ci credo mai " non capisco a cosa si riferisca. Se puoi mandami un altro messaggio
    Cordiali saluti
     
  7. Ciao,
    il tuo account è stato unbannato già ieri in tarda serata, e abbiamo applicato una protezione aggiuntiva al tuo account (per entrare devi essere loggato tramite il tuo account premium).
    Ti invito ad essere più preciso e a seguire il modulo la prossima volta!

    N.B. Avendo comprato il vip, hai accettato i relativi termini di servizio. Pertanto, non sei esente da punizioni per aver violato il regolamento. In questo caso ti è stato rubato l'account e abbiamo provveduto a unbannarti, ma ricorda che con messaggi di "minaccia" non risolverai praticamente nulla.
     
    A Firedark92 piace questo elemento.
  8. Artfuldev, la ringrazio per aver sbannato il mio account Premium, le avevo mandato un email ma adesso ritiro tutto quello che avevo scritto sull' email (se vuole può andarla a vedere lei stesso).
    Grazie
    Cordiali Saluti
     

Condividi questa Pagina