SEZIONE ERRATA Sono Stato Bannato

Discussione in 'Practice' iniziata da Wryal, 21 Febbraio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, sono stato bannato da @Gabry3006 per avere chiuso anydesk durante un controllo hack... non pretendo un unban, lo chiedo (anche perchè in questo server ci vengo di rado, per giocare non "seriamente" quando non sto giocando bene e non voglio rovinare le stats su minemen e pvptemple anche se, devo riconoscerlo, per essere un server pvp, non è fatto male: le hit registrano decentemente). Non ho intenzione di insistere troppo. Io sono solo crashato da anydesk, cosa che, oggi, ho chiesto di far vedere a @Gabry3006 e a @DiamondGamer24 (anche se non ho avuto successo, non sono venuti su anydesk). Quando bannato, stavo usando la OCMC, un client 1.7.10 di minecraft sviluppato dagli staffer di un server che ormai non esiste più (mi pare che si chiamasse OpticCraft), sviluppato per assicurarsi che l'utente che sta usando questo client non usi hack. Tuttavia, oramai, questo client (che io uso per fps boost), è bypassabile dalla vape lite e da autoclicker esterni. @Gabry3006 mi ha bannato (secondo regolamento) per slog durante controllo... io posso ancora far vedere la stessa versione del client, facendo vedere nei log del cestino che non ho eliminato nulla. SE è POSSIBILE, chiedo di essere ricontrollato per, magari, essere unbannato. Stavo pure jittercliccando in combo, con un picco massimo di 15 cps (sono scarso comunque). Spero che la risposta sia positiva, se così non sarà, sarò costretto a tenermi i miei 14 days di ban che, a mio modo di vedere, sono ingiusti.
    Ringrazio in anticipo per la risposta, sono disponibile a farmi fare un altro controllo anche se dubito seriamente che ne siate disposti voi.
    Se vi serve qualche altra informazione riguardante la OCMC client sono disponibile a darvela.
     
  2. Sezione Sbagliata.
    Vai nella sezione "Richieste di Sban"
     
  3. Hai sbagliato sezione, vai in questa e segui il modulo per la richiesta sban
    https://waraccademy.com/forum/index.php?forums/richieste-di-sban.13/
    Segui questo modulo per esser sbannato:
    https://waraccademy.com/forum/index.php?threads/modulo-richiesta-unban.4/
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina