SEZIONE ERRATA Candidature Staff.

Discussione in 'Practice' iniziata da WolfGirl_ITA, 11 Ottobre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, Forse già sarò conosciutà nel server come Ginny Potter.
    Ho saputo in ritardo che ci sono stati i provini Supporter...
    1. Come ti chiami (sia nome reale, che nickname) e quanti anni hai? Girl_Historia Alessia
    2. Possiedi o hai mai acquistato un vip?No
    3.Per quante ore saresti disponibile al giorno? 6-7
    4.Conosci ulteriori lingue oltre all'italiano? Parzialmente l'inglese
    5.Possiedi TeamSpeak e un microfono di buona qualità? Al quanto buono
    6.Sai utlizzare bene TeamSpeak? Si
    7. Cosa ti spinge a fare la candidatura? Ex staff qui
    8. Da 1 a 10, che voto daresti alla tua serietà come staffer? Ho avuto errori in passato ma credo che son migliorata quindi 7
    9. Sei mai stato staffer in altri server? Se sì, elencali Chaos Gaming Magic Mine
    10. Con un voto da 1 a 10, quanto ti reputi bravo nei controlli? E soprattutto su quali piattaforme sai eseguirlo?
    (Windows, Mac, Linux) Windows 6
    11. Conosci le regole base del nostro server? Elencale. Ts...
    12. In caso venissi preso come Helper come ti comporteresti nei confronti dei player? Sarei gentile e cortese. Severa se serve
    13. Racconta la tua esperienza sul server. Buona... Mi piace molto la pixelmon
    14. Che tools usi per i controlli? (solo nomi) (anche a pagamento)BlSquad Process Hacker
    15. Sai cos'è un Injection Client? Se sì elencane alcuni.
    16. E' possibile trovare un autoclicker .exe/.jar senza tool? dipende credo...
    17. Come trovi un Autoclicker (di qualsiasi tipo)?
    18. Sai trovare le macro? Come?
    19. Usi Process Hacker? si
    20. Se sì, come usi Process Hacker? Che file controlli con esso?
    21. Conosci Executed Program List? Conosci Last Activity Viewer?
    22. A cosa serve USB Deview? Ultimi dispositivi connessi al pc
    23. In che modalità vorresti diventare Helper? Supporter se possibile, magari poi crescere...
    24.Racconta un po' di te, descrivi la tua personalità, i tuoi hobby e le tue passioni.
    25.Scrivi 5 tuoi pregi e 5 tuoi difetti.
    26.Frequenti la scuola, hai un lavoro o fai altro? Sii il più chiaro possibile.Scuola
    27. Aggiungi il tuo contatto Telegram per essere contattato. (solo username, niente numero!)
    Preferisco darlo allo staff sul ts...
     
  2. Questo è il modulo per diventare helper, se vuoi diventare supporter segui il canale telegram di waraccademy, lì verranno dette le date dei provini supporter (da fare su ts). Non credo che li rifacciano a breve ma se sei proprio interessata puoi parlare direttamente con lo staff sul ts.
    mmm
    BLSquad è chiuso, comunque i tool non ti serviranno per essere supporter.
    lel.
     
    #2 zDarkFede, 11 Ottobre 2018
    Last edited: 11 Ottobre 2018
  3. Questo è un provino Helper no Supporter, ma ti aiuto io comunque
    Nella domanda 1 non hai detto l'età, nella domanda 3 non so come fai ad essere libero 6-7 ore (io sono libero solo 2-3 ore, non sempre visto che devo studiare e devo fare i miei esercizi, ma torniamo al tuo provino), nella domanda 10 ti consiglio di esercitarti di più, nella domanda 11 What?.....Ts?..... scrivi tutte le regole base del server, nella domanda 13 scrivi di più, nella domanda 14 Blsquad ha chiuso ed è difficile trovare un hack solo con Process Hacker, nella domanda 15 Scrivi che cos'è, nella domanda 16 Excuse me....WTF?, nella domanda 17 spiega, nella domanda 18 spiega come si trovano, nella domanda 20 si cercano stringhe di hack (come ghost o injection client) o cerchi nel explorer.exe traccie di autoclicker), nella domanda 21 Executed Progam List serve a controllare gli ultimi processi aperti sul computer, Last Activity View serve a controllare gli ultimi programmi aperti, nella domanda 23 è un provino helper...., nella domanda 24 descriviti, nella domanda 25 metti i tuoi pregi e difetti, nella domanda 26 sport e altre cose?, nella domanda 27 devi scriverlo altrimenti ti rifiutano
    Spero di esserti stato di aiuto
     
  4. Scusate per la grammatica
     
  5. Oltre al javaw e l'explorer c'è anche lsass, dwm, msmpeng e csrss.
    Ma finché vuole diventare supporter non servono conoscenze nei controlli.
     
  6. Vabbe, se glielo avessi spiegato sarei rimato a scrivere fino a domani e l'ho aiutata ''nel caso in cui volesse fare il provino helper''
     
  7. Eeeeh sezione sbagliata probabilmente
     
  8. no ban
     
  9. no rekt
     
  10. no u
     
  11. Sezione Errata, Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina