SEZIONE ERRATA Ban appeals, ban a caso

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da RektamiPls, 9 Gennaio 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IGN (in game name) su Minecraft: ColuiCheSkillah
    Data & ora del ban: 09/01/2019 - 17:40 circa
    Fautore del ban: Yash
    Motivo del ban: Ho eliminato dell emie cose personali 10 minuti prima del controllo
    Motivazione per la quale vuoi essere unbannato:
    Oggi entro sul server dopo mesi che non giocavo, per giocare con Carpyy durante la sua live con il mio nick ColuiCheSkillah. stavo giocando tranquillo ad un certo punto vengo freezzato, vengo sul ts do i dati anydesk e tutto mi inizi a fare il controllo , poi siccome 10 minuti prima del controllo ho eliminato dei miei dati personali nel cestino lo staffer mi ha bannato dal server, quando ho chiesto motivazioni lui mi fa è una regola vai a cercare pure nel forum. io erano mesi che non giocavo e non sapevo di questa regola siccome ho sempre giocato su badlion e altri server prima di smettere e non c'è mai stata . allora ho detto boh se sono le regole va bene , però poi sono andato sul FORUM vostro ho cercato REGOLAMENTO e questa regola non c'era scritta e non c'è ancora scritta. allora sono tornato sul ts per chiedere motivazioni o qualcosa e vengo bannato dal ts per "
    You are banned temporarily. Reason: "Staff disrespect // Perdita di tempo"
    Try again in 2d 23:51:58" quando non ho fatto nulla di male ho solo chiesto motivazioni al mio ban a caso. siccome nelle regole del forum non c'era scritto nulla riguardo a tutto ciò e siccome sono Nuovo diciamo perchè non gioco da mesi non sapevo di questa regola tanto meno non c'era scritta da nessuna parte e non potevo saperlo. posso ricevere qualche risposta o motivazione decente grazie mille , aspetto una risposta e scusate per il tempo perso. aspetto qua la risposta oppure se riesco faccio un account telegram al volo il mio nick è RektamiPls (sul server che mi avete bannato ero con ColuiCheSkillah) aspetto spiegazioni per un unban siccome secondo me sono stato bannato completamente a caso.
     
  2. Sezione errata, chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina