RIFIUTATO bene

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Alllessio04, 29 Ottobre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oggi sono stato bannato permanente ma lascio voi giudicare perché il ban qui non lo merito già ero stato bannato e adesso bannato per insulti inesistenti bè io mi stavo facendo 30g e ora che bisogno c era di bannarmi 2018-10-29_16.30.19.png 2018-10-29_16.31.40.png 2018-10-29_16.33.46.png 2018-10-29_16.35.03.png
     
  2. bè almeno sbannatemi
     
  3. Devo dare le prove a te? Solo il fatto di creare un posto dicendo "Tizio rovina modalità" lo reputo un insulto. Lucas HA JAILATO una persona che ha insultato come se non ci fosse un domani, non solo lui ma anche gli altri della polizia, inoltre se finisci in prigione sei libero di dare punizioni verbali a chi continua questa serie di insulti per farlo tacere, visto che non disponi del comando BAN. La jail era di 30 giorni il soggetto è rimasto sempre lì e nessuno lo ha disturbato . Dire che una modalità è una merda per un poliziotto che jaila chi offende e risponde alle offese come è giusto che sia in un roleplay tra l'interazione polizia-carcerato (vedisi film). Chiudo definitivamente la discussione, chiunque abbia voglia di parlarne ancora lo faccia in privato.
     
    A XFuryus piace questo elemento.
  4. Beh penso che lui ti abbia dato abbastanza prove
    Ti sei limitato a un txt “copia-incolla” che potrei scriverlo pure io
    È questione di correttezza verso tutti
     
  5. Leggi la risposta modificata. Correttezza verso chi non gioca sulla modalità a cui non interessa minimamente il fatto? Queste discussioni verranno messe private.
     
    A XFuryus piace questo elemento.
  6. Ho compreso tutto e son d’accordo con te
    Mi dispiace per la mia “discussione” ma era per rispondere a tutti, visto che moltissimi nella vecchia discussione parlavano a riguardo dell’amicizia tra te e xlucas, e che tu lo stessi proteggendo.
    Spero tu capisca la mia causa
     
  7. @Fabbyz chiudi e se vuoi bannalo sul forum questa discussione sta degenerando.
     
  8. Sì concordo, ormai è finita
     
    A XFuryus piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina