RISOLTO perso tutto su vanilla...

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da LaCrhono-MrBlancoh_, 25 Ottobre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Modalità: Vanilla
    Data & ora: sulle 18 e qualcosa... se ricordo bene
    Descrizione del tuo problema: Oggi (25/10/2018 ovvero Giovedì) stavo giocando a minecraft sulla modalità vanilla ed ero in miniera in cerca di minerali. Di punto in bianco mi si blocca minecraft e ho dovuto riavviare il computer e quindi uscire dalla vanilla. Rientrando non trovo più le mie cose nell'inventario, nell'enderchest (cosa stranissima) e mi trovavo in un punto diverso: ovvero non in miniera ma nella mia home (cosa ancora più strana) la cosa più strana è che avevo gli stessi livelli e questo sta a significare che non sono morto.
    Eventuali prove a sostegno del tuo problema: Ecco gli screen delle cose che ho comprato (ovviamente non ho gli screen dei miei livelli e dell'enderchest piena perché siccome ,ovviamente, non mi sarei aspettato che sarebbe successa una cosa del genere non c'era motivo di farli).

    2018-10-25_16.10.53.png
    2018-10-25_16.10.51.png
    2018-10-25_16.13.07.png
    2018-10-25_16.13.07_2.png 2018-10-25_17.50.50.png

    2018-10-25_17.50.53.png
    Questi sono gli screen della roba che avevo e che ho comprato a Viperion... chiedete a lui per una conferma. In miniera avevo raccoldo circa 64 e 20 smeraldi 54 oro e nell'enderchest avevo 2 stack di diamanti più altri 40 e 64 libri normali. In più avevo una picca eff 5 fortuna 3 e ind 3 comprata da mexicann mi pare per 30 o 64 smeraldi e 64 oro... non so perchè non mi trovo gli screen però se volete una conferma chiedete a lui. Vi chiedo sopratutto di risolvere questo bug o cosa che sia a finchè non si ripeta più. Poi come cosa secondara, se potete, di ridarmi le cose.
     

    Files Allegati:

  2. Il mondo vanilla è stato resettato intorno a quell'ora, probabilmente mentre eri online.
     
  3. ah ehm... ma sicuro? perchè avevo chiesto in chat se qualcuno aveva perso robba però mi hanno risposto tutti di no... o_O
     
  4. ma poi,scusa se chiedo troppo, perchè è stato resettato?
     
  5. Ti cito direttamente il messaggio sul canale telegram di war: "La modalità vanilla è stata resettata (solamente il mondo, ormai da 1 anno era sempre lo stesso) vi aguriamo nuovamente una buona avventura."
     
  6. Benissimo
    Risolto
    @PiccoloBiscotto @Alberello potete chiudere?
     
  7. scusate ma non capisco....
    1) ho chiesto hai player se hanno perso roba e nessuno ha perso niente
    2) ci doveva essere un messaggio che preavvisava il reset
    quindi la mia domanda mi sorge spontanea: perché tutti dicevano che il vanilla non era stato resettato??
    per favore rispondetemi.
     
  8. Bugia, è stato resettato tutto
     
  9. Il vanilla è stato resettato.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina