SEZIONE ERRATA MALINTESO CON HELPER

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Z_Prince, 11 Ottobre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve gentile staff di WarAccademy.com; sono qui oggi per chiarire un malinteso avvenuto il giorno 10/10/2018.
    Ero in una BedWars come spettatore e decido di uscire improvvisamente dal server perchè mi stavo annoiando.
    Pochi secondi dopo decido di nel server e nella modalità BedWars quando puntualmente mi compare la schermata di ban al mio account per "Ban Evading" by PaoloDehBest...
    Arrabbiato ho cercato di contattarlo su Telegram nel canale Users (io sono z_ema_03), ma siccome non potevo andare su TeamSpeak3 in quel momento, però la mia richiesta è stata invana e sono stato addirittura bannato dal canale... (sempre molto gentile Simone aka fiat50) Tengo a sottolineare che ho usato toni tranquilli e moderati nonostante il ban ingiusto.
    Parlano con PaoloDehBest ho scoperto che lui mi ha bannato per Ban Evading pensando (completamente a vanvera) che io fossi un certo hacker già bannato in precedenza chiamato "narcotina" o simile...
    Io naturalmente non c'entro un fico secco con quell'hacker e chiedo a voi, clemente e magnanimo staff di WarAccademy.com di annullare il mio ban (*BAN PERMANENTE*). Il mio Nickname è Z_Prince, ovvero il mio account premium. Se ho sbagliato sezione nella quale scrivere ciò che avete appena letto, lo aggiungerò nelle altre sezioni del forum... Appena avrò un momento libero, verrò sul canale TeamSpeak3 per fare due chiacchiere se necessario, anche se ahimè per via della scuola non mi avanza tanto tempo per parlare su TS3.
    Io già vi dico un grazie di cuore.
    Cordiali saluti,
    Z_Prince.
     
  2. Per cominciare, sei nella sezione sbagliata, la sezione giusta è questa e per secondo devi seguire questo modulo, chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina