RIFIUTATO Proposta azienda zoo

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Bislu, 5 Marzo 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Bislu
    Inserisci il tuo username Telegram: @Bisluuu
    Da quanto tempo giochi a metropolis?: 2019
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno?: 6 ore
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali?: Posta,Discoteca,Mcdonald,Bar,Cadetto,Paramedico,Dottore,chiesa, attualmente qualificato Vigile Del Fuoco
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni: https://telegra.ph/Proposta-zoo-03-05-2
    Saresti in grado di creare la struttura?: Si
     
  2. +1 mi piace come idea, sviluppata abbastanza bene, assomiglierebbe molto a quello che potrebbe fare la fattoria, ma che alla fine non fa, sarebbe una bella aggiunta a parer mio!
     
  3. +1 non mi fa entusiasmare al momento come idea, ma penso che con certi ritocchi diventerebbe abbastanza figa come cosa
     
  4. Si, ci saranno ritocchi in futuro, sto pensando a molte cose, però non le ho messa in quanto non so se realizzabili in quanto servirebbe la collaborazione con altre aziende
     
  5. Proposta in valutazione
     
  6. -1 a questo punto la fattoria che esiste a fare? Oltre a cio' dubito che avrebbe la possibilita' di poter guadagnare costantemente e come gia' detto esiste un'azienda dedicata agli animali.
     
  7. La fattoria da quel che so non espone animali, solo animali acquistabili e qualche tipo di cibo, lo zoo serve per esporre animali non comuni, il fatto che ci sia del cibo è un modo per far si che ci sia un altro tipo di entrata oltre all'esposizione degli animali.
    Lo zoo non va ad intaccare il fatturato della fattoria in alcun modo.
     
  8. E quindi si ritorna sempre al fatto che non servono altre aziende gastronomiche, mi piace la tua idea per carita' ma dubito che sia realizzabile.
     
  9. Sul fatto che sia realizzabile sono sicuro che lo sia, non stai considerando che ci possono essere delle collaborazione tra aziende, mi vengono in mente molti idee di collaborazioni da fare ed altre cosa da aggiungere, nel telegraph volevo dare l'idea generale dell'azienda, poi il resto si deciderà con lo staff.
    Il fatto che non servono altre aziende gastronomiche non c'entra, dato che l'azienda non lo è, il fatto che ci siano alcuni piatti non significa nulla, serve solo per garantire all'aziende un altro guadagno in più.
     
  10. Ciao, a seguito di una votazione interna alla Gestione Aziendale, la tua proposta, è stata rifiutata.
    Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina