1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Proposta Azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Edoox73, 9 Aprile 2024.

  1. Voglio fare una premessa, sul fatto che ho già provato a fare questa richiesta ma è stata rifiutata perché era già stata accettata ad un player, la persona in questione ha fatto questa richiesta 2 anni fa non si è mai conclusa e per questo volevo rifarla perchè: 1) era una bella richiesta da fare e perchè migliorava il roleplay 2) il player che aveva fatto la richiesta non gioca a Metropolis da quasi 1 anno.
    Ho rimesso il modulo in caso siate interessati a visionarlo
    Inserisci il tuo nick in gioco:Edoox73
    Inserisci il tuo username Telegram:Edoox73
    Da quanto tempo giochi a metropolis?:Quasi 3 anni
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno?:3/4h
    Hai svolto lavori in precedenza? Se si, quali?:Ho lavorato per la Wind, per la Boutique, per il Bar e sono stato per un pò un allievo dei Carabinieri.
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni:
    https://telegra.ph/Metro-Meccany-04-02
    Saresti in grado di creare la struttura?:Certamente
     
  2. -1 e ti spiego anche perché:
    punto uno, le persone non si fanno le assicurazioni ai veicoli e secondo te devo venire in officina ogni 4-5d o quel che è per cambiarsi il motore, freni ecc?
    punto due, che motori vendete se si scassano in così poco tempo? forse dovete chiudere prima di aprire.
    punto tre, il meccanico base si prende 35/45 della percentuale delle vendite? levando le spese quanto vi rimarrebbe? il 15/20%?
    in se l’idea dell’officina è una buona cosa, si potrebbe unire all’allianz e al mm, ma al posto di ste aggiunte futili e pallose, ci si dovrebbe andare per riparare il veicolo (dopo mesi real visto che solitamente i veicoli non hanno problemi ogni 4d), un’altra bella aggiunta anche se in questo momento spetterebbe al mm portarla è quella di poter riverniciare il veicolo customizzandolo come meglio si crede, eventualmente implementando una targa modificabile. Inoltre si potrebbe andare all’officina per mettere in vendita un veicolo usato o a comprarne uno (magari con dei bei tabelloni con i veicoli usati dei player!)
     
  3. +1 strutturata meglio delle precedenti
     
  4. Cercherò di rispondere a tutte le tue domande
    1)Per il fatto dei motori e dei freni non è un problema possiamo anche aumentare i giorni però così siamo anche costretti ad aumentare i prezzi perchè qualcosa dobbiamo pure guadagnare e anche per dare uno stipendio ai dipendenti
    2)anche secondo me l' idea del riverniciare i veicoli spetterebbe al metromotors ma, se la possiamo considerare una semplicissima aggiunta, il metromotors questa aggiunta l' avrebbe dovuta fare un sacco di tempo fa, ma per quello che vedo non sono molto invogliati a migliorare l' azienda ecco perchè la vogliamo proporre noi
    3)l' idea del cambio di targa per vendere un veicolo utilizzato è bella come idea noi l'abbiamo avevamo pensata ma abbiamo deciso di metterla in secondo piano in caso la azienda fosse stata accettata
    Spero di essere stato il più comprensibile
     
  5. Grazie Ryzee
     
  6. Non significa che se te la proponi e l'accettano te la mettono subito.. prima cosa c'è una regola che dice che se è stata già accettata viene automaticamente rifiutata, seconda cosa, non è colpa del player se dopo 2 anni ancora non è stata inserita, magari ci sono rallentamenti a livello di pl o si aspetta la nuova mappa, per quanto riguarda l'attività del player che l'ha proposta, quando lo staff decide di mettere l'azienda viene contattata la persona che l'ha proposta e si decide chi mettere come direzione.
     
  7. Magari l'avranno anche proposto al metromotors, ma comunque c'è un'attesa a livello di pl, ciò non vuol dire che non hanno voglia di fare niente
     
  8. Ok io ho voluto proporla perchè il player in questione non giocava su metro da parecchio, e in caso fosse stata creata l' azienda se lui non fosse stato attivo per gestirla, volevo farlo io non a caso ho scelto questo tipo di azienda
     
  9. Puoi avere pure un tuo pensiero ma questo è il mo parere.
    È una semplicissima aggiunta che non ci vuole molto a fare parliamo solo del cambio del colore di un veicolo
     
  10. +1
     
    A Edoox73 piace questo elemento.
  11. +1 ci sta come idea, ma forse qualcosa da cambiare
     
    A Edoox73 piace questo elemento.
  12. Se lo staff sta leggendo questo messaggio attendo una vostra valutazione
     
  13. @lo26 se qualcuno mi risponde
     
  14. devi avere pazienza, ci vogliono settimane se non mesi per ottenere la tag “in valutazione”, spammare così per farsela valutare non ha senso
     
  15. Certe richieste sono state fatte dopo e sono già in valutazione, ma non voglio fare polemica pure per sta cosa
     
  16. la tua proposta non c'è nemmeno da 10 giorni, ci sono proposte fatte mesi fa ancora in valutazione, è normale che alcune cose richiedano più tempo delle altre.
     
  17. -1, azienda già accettata, inoltre se sostieni che lo staff ti risponda quando lo chedi tu non potrà funzionare
     
  18. Il fatto dello staff non c'entra ma stai a leggere il modulo dove specifico questa cosa
     

Condividi questa Pagina