IN VALUTAZIONE Proposte Modifiche Regolamento

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da sleewz, 10 Febbraio 2024.

  1. Nick: sleewz
    TG: @sleewz

    Ciao a tutti, sono qui per proporvi delle modifiche a varie regole ormai obsolete e inutili.


    -1° Propongo che non venga più considerato powergame quando una forza dell'ordine deve taserare un criminale con l'armatura invece di poterlo ammanettare senza taserarlo, ovviamente si potrà ammanettare in casso esso sia fermo oppure senza scudo sempre fermo.

    -2° Come seconda proposta, vorrei far precisare che il powergame si puo' verificare anche quando si sale su un veicolo con lo scudo in mano, oppure fare come si è fatto per il plugin del loot che con lo scudo in mano non si puo' interagire con i veicoli.

    -3° Propongo la specifica che nelle irruzioni nelle istituzioni come SMD e Questura, bisogna avere l'approvazione da staff anche sul momento prima dell'irruzione, ma si dovranno avere le motivazioni valide per effettuarla, come per esempio: FDO spara e lo vedono entrare in questura, loro chiedono a staff di irrompere per continuare l'azione, in caso lo staff non sia on o non rispondesse, si dovrà aprire una richiesta di approvazione azioni con tutte le prove del caso dopo l'effettuazione dell'azione.(In caso non trovassero l'agente entro i 5 minuti, dovranno uscire dalla costruzione e finire l'azione).

    -4° Aggiungerei, che nei blitz, si possa abbattere o ammanettare un limite di FDO e di criminali nel blitz/irruzione, per poi in caso dei criminali scappare e finire la difesa e per le FDO, ritirarsi e tornare nelle strutture.

    -5° Propongo di modificare la modalità di smanetta, ora se un FDO ammanetta e lo minacciano di smanettare, essa non potrà più rifarlo, propongo di eliminare questa regola facendo in modo che le FDO in azione, possano ammanettare quante volte esse possano e in caso di non collaborazione con i criminali alle richieste di smanetta, come di consueto essi potranno abbattere le FDO.

    -6° Propongo di togliere il depex per le kill No-Fear o sparatoria sulle FDO, il depex in caso di morte per la seguente motivazione andrà deciso dalla direzione e non si perderà la vita. Nel caso della kill per motivo, la kill con depex rimarrà come sempre in automatico.

    -7° Propongo, l'aggiunta della regola che i criminali non possano iniziare una sparatoria senza motivazione, come per esempio, sparando ad un FDO in corpo e scusandosi dicendo che era un colpo d'avvertimento, i colpi d'avvertimento dovranno esser sparati in aria e non sull'agente.

    -8° Propongo, di riformulare il sistema di motivi, esempio: non faccio alt fermo prima di ammanettare una persona, non penso si possa considerare motivo medio da rapimento, ma lo farei contare come motivo lieve, oppure, sbaglio un'importo di una multa, il motivo andrà calcolato in base al caso, come per esempio se l'operatore la fa annullare da sè, non penso valga come motivazione al contrario se esso la lasci così e gli faccia pagare l'importo sbagliato si può considerare come motivo.

    -9 Per finire, propongo di valutare caso per caso il ban e il depex correlato, come per esempio, una persona viene bannata per spawn veicolo in azione, anche se infrazione è molto meno influente di un metagame in un indagine oppure di un rdm volontario.

    -10 Anche se non proposta per il regolamento, propongo di modificare le chiamate FDO, come per esempio, scrivendo solamente allerta, sotto il nome, le coordinate e il gps interagibile e il motivo.
    Esempio:
    ALLERTA!
    sleewz
    X, Y, Z - [GPS]
    Motivo: Aiuto!!!


    -11 Per finire, propongo di modificare il comando /reati, adesso da solamente il nome del reato e l'ide dell'arresto ma propongo di modificarlo, mettendo il nome del reato, l'id dell'arresto e passandoci sopra con il mouse viene mostra la data, l'ora, da chi è stato arrestato, la cauzione e la cella.
     
    #1 sleewz, 10 Febbraio 2024
    Last edited: 10 Febbraio 2024
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  2. In valutazione...
     
  3. Approvo solo la 11 la 7 e la 6 le altre fanno tutte schifo
     
  4. -5° Propongo di modificare la modalità di smanetta, ora se un FDO ammanetta e lo minacciano di smanettare, essa non potrà più rifarlo, propongo di eliminare questa regola facendo in modo che le FDO in azione, possano ammanettare quante volte esse possano e in caso di non collaborazione con i criminali alle richieste di smanetta, come di consueto essi potranno abbattere le FDO.

    Questa regola che vuoi introdurre non ha proprio senso a livello di rp non ha senso che se ti dico di smanettare tu smanetti e poi ammanetti di nuovo, se no che senso ha che ti abbia imposto di smanettarlo e dopo 5 secondi taserarlo e ammanettarlo di nuovo

    -6° Propongo di togliere il depex per le kill No-Fear o sparatoria sulle FDO, il depex in caso di morte per la seguente motivazione andrà deciso dalla direzione e non si perderà la vita. Nel caso della kill per motivo, la kill con depex rimarrà come sempre in automatico.

    Questa regola ci sta cosi le fdo potrebbero rischiare di più in un azione al posto di tremare e paura di perdere la pex e ci starebbe che se prendi un kit a un criminale tramite abbattimento non venga jailato.

    -4° Aggiungerei, che nei blitz, si possa abbattere o ammanettare un limite di FDO e di criminali nel blitz/irruzione, per poi in caso dei criminali scappare e finire la difesa e per le FDO, ritirarsi e tornare nelle strutture.

    Non ha senso

    -2° Come seconda proposta, vorrei far precisare che il powergame si puo' verificare anche quando si sale su un veicolo con lo scudo in mano, oppure fare come si è fatto per il plugin del loot che con lo scudo in mano non si puo' interagire con i veicoli.

    Come voi caricate in criminali stando scudati non ne vedo il motivo di introdurre sta regola
     
  5. La metà delle cose che hai detto già sono presenti, l'altra metà sono un insieme di cazzate senza un senso e proposte decenti
     
    A OrsoSgravato34 piace questo elemento.
  6. Anche se presenti non vengono rispettate e l'altra parte non si sà se ci sono o meno, visto che vengono definite come "regole non scritte".
     

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