RIFIUTATO Proposta azienda privata

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da ziomucca67, 3 Febbraio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco ziomucca67
    Inserisci il tuo username Telegram @ziomucca67
    Inserisci il nome della tua azienda MetroSpirits
    Da quanto tempo è registrata all'INPS? dal 28/01/2024
    Da quanto tempo è in funzione? dal 28/01/2024
    Inserisci le mansioni e le attività dell'azienda L'azienda MetroSpirits ha una vasta gamma di bevande alcoliche più pregiate di Metropolis, ci impegniamo a offrire esperienze sensoriali uniche, ricche di aromi e sapori che raccontano storie avvincenti.
    Descrivi il piano economico e i guadagni dell'azienda Ci occupiamo della vendita di bevande alcoliche pregiate sia per collezione che di consumo. Si potranno vincere anche sconti vantaggiosi per avere la possibilità di prendere i tipi di alcolici più costosi che abbiamo, oppure avere la fortuna di ricevere una bevande extra come regalo! in + sono disponibili le fantastiche SpititsChest con all'interno delle soprese.
    Qual è a tuo avviso il potenziale dell'azienda? Di offrire bevande alcoliche d prezzi vantaggiosi per tutti quanti, e ho una bella squadra con me che mi aiuterà per questo progetto.
    Perché dovremmo prendere in considerazione la tua richiesta? Perché vorrei offrire qualcosa di più innovativo e che sia disponibile a tutti, soprattutto per far divertire con i premi e offerte che offriamo. Ci tengo tanto a questo progetto e anche alle persone che mi stanno aiutando. Grazie per la lettura, spero che vi piaccia :)
    L'azienda possiede un canale? Se si, quale? (lascia la @) @Metrospirits per sicurezza questo è il link del gruppo: https://t.me/metrospirits e lascio anche il link di Telegram.hp per sapere molto di più dell'azienda: https://telegra.ph/MetroSpirits-02-03
    Descrivi com'è nata l'idea L'idea è nata soprattutto da me, perché desideravo essere una figura importante in questa comunità bellissima di Metro. Ho provato a convincere dei miei amici e senza esitazione hanno accettato di aiutarmi per questo progetto, ci siamo divisi i compiti, la sede, il tema, ecc. e sono fiero di me e dei miei compagni.
     
    #1 ziomucca67, 3 Febbraio 2024
    Last edited: 3 Febbraio 2024
    A luanabananaa piace questo elemento.
  2. +1
     
    A ziomucca67 piace questo elemento.
  3. +1 bell’idea

     
    A ziomucca67 piace questo elemento.
  4. +1 "Se ni mondo esistesse un po' di bene e ognun si considerasse suo fratello...."

    - Pacciani
     
    A ziomucca67 piace questo elemento.
  5. +1
     
    A ziomucca67 piace questo elemento.
  6. +1 figata ci sta mi piacerebbe andarci o addirittura lavorarsi
     
    A ziomucca67 piace questo elemento.
  7. +1 idea originale
     
    A ziomucca67 piace questo elemento.
  8. +1
     
    A luanabananaa e ziomucca67 piace questo messaggio.
  9. +1
     
    A ziomucca67 piace questo elemento.
  10. +1
     
    A ziomucca67 piace questo elemento.
  11. Proposta rifiutata.
    Chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina