IN VALUTAZIONE Ufficializzazione MetroCoins

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Giuggiolo, 10 Dicembre 2023.

  1. Inserisci il tuo nick in gioco: _XDgiuggioloXD
    Inserisci il tuo username Telegram: @giuggiolo0
    Inserisci il nome della tua azienda: MetroCoins
    Da quanto tempo è registrata all'INPS?: 22/11/2023
    Da quanto tempo è in funzione?: l'azienda ha aperto il 27/11/2023
    Inserisci le mansioni e le attività dell'azienda, il piano economico e i guadagni ed anche come è nata l'idea: https://telegra.ph/MetroCoins-mansioni-12-07
    Qual è a tuo avviso il potenziale dell'azienda?: A mio avviso il potenziale dell'azienda è molto alto in primis perché portiamo su Metropolis una novità che tutti conoscono ed inoltre cerchiamo di offrire servizi di alta qualità.
    Perché dovremmo prendere in considerazione la tua richiesta?: Perché a mio avviso questa azienda ha molto potenziale ma soprattutto sta portando innovazione alla città di Metropolis ed inoltre anche perché dietro l'azienda c'è moltissimo impegno da parte di tutta la direzione.
    L'azienda possiede un canale? Se si, quale? (lascia la @): Si l'azienda possiede un canale @Metro_Coins
     
    A SupremeDrip, melody3pp, taishoguin e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Proposta molto bella, mi piacerebbe se venisse implementata.
     
  3. interessante come idea, ed effettivamente porterebbe un'innovazione alla città, mi piace +1
     
  4. +1

    proposta molto bella. Potrebbe essere la svolta

    ~Rwbelgame_YT
     
  5. proposta molto bella e innovativa dovrebbe essere accettata
     
  6. introversa vince troppo
     
  7. +1
    Proposta bellissima
     
  8. proposta che secondo me ci sta, dovrebbe essere accettata
     
  9. +1

    molto interessante e diversa dalle altre
     
  10. Idea molto carina, struttura molto dettagliata. +1
     
  11. Per quale motivo l'azienda non ti piace?
     
  12. Azienda che di certo ha un ottimo potenziale di sviluppo, oltre che potrebbe risultare molto versatile. +1
     
  13. Azienda innovativa, che non tratta di semplici minigames, ma che ti fa appassionare e divertire allo stesso tempo. Penso possa essere un'azienda di grande valore se gli viene data il giusto peso.

    +1
     
  14. Ciao @Giuggiolo, ti ringrazio per la proposta, quest'ultima si trova attualmente in valutazione.
    Nuovi esiti verranno pubblicati qua!
     
  15. +1 per la bella idea
     

Condividi questa Pagina