RIFIUTATO proposta forest

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da adrui_, 10 Luglio 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick: adrui_
    telegram @adrui_x
    Vorrei che la città di forest venisse un po’ più considerata, nel senso che ad esempio una persona che è appena entrata spawna a metropolis e magari dopo tanto tempo scopre che esiste anche forest vorrei che aggiungessero più aziende, edifici e soprattutto che quando una persona entra per la prima volta in game abbia il 50% di possibilità di spawnare a forest e il 50% di spawnare a metropolis, anche per aumentare un po’ l’attività delle aziende a forest.
     
  2. +1 d'accordissima su ogni punto, oppure fare il contrario dato che tutti arrivano a metropolis e ora smistare il 100% a metropolis, tanto la grande città ha già i suoi utenti al suo interno e cosi via per varie implementazioni.
     
    A adrui_ piace questo elemento.
  3. +1
     
    A adrui_ piace questo elemento.
  4. Cosa pensi stia facendo l’attuale governatorato forest? Questa è una cosa rp mica da fare con staff
     
    A adrui_ piace questo elemento.
  5. +1
     
    A adrui_ piace questo elemento.
  6. io infatti mi sono incentrato principalmente sullo “spawn” così che un player appena entra sappia dell’esistenza di forest visto che praticamente tutti quelli che entrano in città scoprono tardi forest
     
  7. -1 sono cose viste e riviste proposte che si fanno da anni ormai non penso lo farebbero
     
  8. si ma dopo un po’ il gioco solo a metropolis diventa noioso, c’è vita solo li praticamente. A forest se ci vai che trovi? due alberi e due aziende chiuse. Io continuo con la mia proposta di aggiornare lo spawn 50 e 50
     
  9. Siamo nella sezione adatta per cercare di cambiare le cose, porsi negativi (quindi fasciarsi la testa prima del danno) ben prima serve a poco, sii più ottimista.
     
    A adrui_ piace questo elemento.
  10. Non è male come proposta, però una persona nuova che non sa molto sugli rp o principalmente di metro entra per vivere la sua esperienza appunto su metropolis e se spawnasse una città diversa e per lui un po' sconosciuta non ha molto senso e perciò aumenterebbe la difficoltà dei nuovi player a orientarsi
     
  11. si anche questo è vero, ma allora a questo punto si potrebbe fare che mettono appena spawni (si può spawnare sia forest che metro) che appunto appena spawni mettano tipo un “avviso” per annunciare del fatto che ci sono due città, e non solo una
     
  12. +1


    Agente Penitenziaria peppeilmagnifico
     
  13. +1 Per il 50/50
     
  14. Proposta rifiutata. Visti i futuri update che la gestione ha in mente abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta in quanto potesse rallentare solo l'esperienza di gioco di alcuni player.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina