RIFIUTATO MetroPhoto

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Shirikun, 9 Luglio 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Shirikun
    Inserisci il tuo username Telegram: @cioccazzfe
    Da quanto tempo giochi a metropolis?: Da metro gioco da circa fine 2019 ma con altri nomi
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno?: Al giorno sono abbastanza disponibile anche 8 ore al giorno
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali?: Si ho svolta molti lavori, ma di lavori più importanti ho fatto allievo polizia e vigile del fuoco
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni --> https://graph.org/MetroPhoto-07-09
    Saresti in grado di creare la struttura?: Si, ho molti amici che mi potrebbero aiutare a costruirla

    Potrei anche creare un gruppo tg dove pubblico tutte le Foto scattate.
    (Io e i membri di MetroPhotoo siamo "insieme" e collaboriamo) Diventerà un unica azienda se viene approvata questa.
     
    #1 Shirikun, 9 Luglio 2023
    Last edited: 9 Luglio 2023
  2. +1
     
  3. Idea originale +1:❤️‍
     
  4. Da modificare magari i guadagni dei vari dipendenti, responsabili e via dicendo, ma l'idea è ottima. +1
     
  5. Ottima idea! +1
     
  6. +1
    Da modificare i guadagni del vice (dato che ha uno stipendio fisso in base alla borsa in caso di azienda pubblica), ma per il resto idea carina
     
  7. -1

    Ti spiego anche perché
    Purtroppo la gente non prenota i matrimoni, lo fa e basta, per le foto spesso è volentieri se le fanno da soli e sopratutto se devo avere delle foto senza shaders o altro perché dovrei pagare qualcuno?
    Già la chiesa offre matrimonio più una sala o un zona dove festeggiare. Non penso che qualcuno paghi per delle foto di un matrimonio, perché altre situazioni importanti di solito ci pensano i giornalisti a fare le foto per le notizie. Lo sai che per poter mettere una foto su una cornice serve un qualcosa fatto apposta. Non penso sia una azienda utile ora come orq

    Altra cosa gli stipendi sono da rivalutare tanto, non puoi pagare un 25% un dipendente per delle semplici foto.
     
  8. -1
    Ti spiego anche perchè, in realtà per ora esiste un canale su tg che si chiama "metrophoto" quindi praticamente gli stai rubando il nome,
    puoi visionare il canale la sua @ è @MetroPhotoo
     
  9. Si utilizzeranno shaders, mi sono dimenticato di scriverlo, comunque ho gia scritto che se qualcuno vuole farsi le foto per un qualsiasi momento puo chiamarci, non ho mai detto che è solo per i matromoni.
    Parlando degli stipendi secondo me è ragionevole in 25% anche perchè diciamocelo chiaramente, non credo che si guadagna molto facendo delle foto.
     
  10. non ho rubato il nome a nessuno anche perchè il MetroPhotoo è un gruppo offrp, non hanno mai detto di essere un' azienda rp. Potevano fare richiesta azienda e farsela approvare. Comunque volevo precisare che il MetroPhotoo l' ho scoperso solo oggi perchè me lo ha mandato un amico tipo 10 minuti fa.
     
  11. Quindi tu hai Dipendenti durante i concorsi gli dirai, hai shaders puoi metterle?
    Quindi se non possono mettere le shaders non potranno fare il vostro lavoro, un po discriminatorio.
    Un conto sono patente o diploma che in game le puoi prendere, ma le shaders sono qualcosa di diverso offrp

    Per gli stipendi, troppo alti ripeto, devi pensare anche che i soldi devi poterli avere, se paghi il 25% Dipendenti
    40% Gestore
    60% vice
    Non ti rimane nulla per la borsa dell'azienda
     
  12.  
  13. Ottima idea. avendo una canale che si occupa proprio di questo apprezzo molto l'idea
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina